Al centro della programmazione di martedì 9 luglio c’é Spagna – Francia, prima semifinale dei Campionati Europei. La Spagna é una delle squadre che finora ha convinto di più. Arrivata a questo punto della competizione vincendo prima il Gruppo B a punteggio pieno grazie alle vittorie contro Croazia per 3-0, contro Italia e Albania entrambe per 1-0. Poi eliminando la Georgia agli ottavi di finale e la Germania ai quarti, tra le polemiche per un presunto errore arbitrale dell’inglese Taylor. La Francia, invece, finora non ha entusiasmato. I transalpini hanno chiuso al secondo posto nel Girone D alle spalle dell’Austria dopo aver vinto contro l’Austria hanno pareggiato a reti bianche contro l’Olanda e 1-1 contro la Polonia. Agli ottavi di finale la Nazionale di Deschamps ha eliminato il Belgio grazie ad un’autorete di Vertonghen e ai quarti sono stati necessari i calci di rigore per spuntarla sul Portogallo.
21.00
Spagna-Francia (Europei) – RAI 1, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy