Il 9 maggio 2023 la prima semifinale di andata di Champions League sarà trasmessa su Canale 5 e sui canali Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 9 maggio 2023 c’é la prima semifinale di andata di Champions League. Quella che allo Stadio “Santiago Bernabeu” porrà di fronte Real Madrid e Manchester City. l Real Madrid aveva vinto il Girone F davanti al Lipsia. Agli ottavi di finale ha eliminato il Manchester City (2-5 all’andata e 1-0 al ritorno) e ai quarti di finale il Chelsea (2-0 all’andata e 0-2 al ritorno). Il Manchester City aveva vinto il Gruppo G davanti Dortmund e Siviglia mentre agli ottavi di finale hanno eliminato l’RB Lipsia (1-1 all’andata e un sonoro 7-0 al ritorno) e ai quarti di finale il Bayern Monaco (3-0 all’andata e 1-1 al ritorno). Il Real Madrid ha appena vinto la Copa del Rey per la ventesima volta nella sua storia battendo in finale 2-1l’Osasuna. In 475 giorni la squadra di Ancelotti si é aggiudicata Liga, Champions League, Copa del Rey, Mondiale per Club e le Supercoppe, d’Europa e di Spagna I Blancos, in Liga, dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro la Real Sociedad, sono terzi, a-14 dalla capolista Barcellona e a -1 dall’Atletico Madrid. I loro 68 punti sono il frutto di ventuno partite vinte, cinque pareggiate e sette perse, sessantanove reti realizzate e trentadue incassate. La squadra di Guardiola, dopo il successo casalingo per 2-1 contro il Leeds, é prima, a una lunghezza dall’Arsenal, a quota 82 grazie a un percorso di ventisei partite vinte, quattro pareggiate e altrettante perse, ottantanove reti realizzate e trentuno incassate.
Calcio in tv oggi 9 maggio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.00
Corinthians-Fortaleza (Brasileirão) – ONEFOOTBALL e MOLA
13.35
Shenzhen-Shanghai Shenhua (Chinese Super League) – ONEFOOTBALL
21.00
Real Madrid-Manchester City (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
Gli incontri trasmessi da Sky potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.