Nella guida tv del 9 marzo 2024 gli anticipi di Serie A saranno visibili su DAZN; Genoa – Monza anche su Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 9 marzo c’é la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Si comincia alle 15 con Cagliari – Salernitana. Il Cagliari viene dal successo esterno di misura contro l’Empoli ed é diciottesimo con 23 punti, frutto di cinque vittorie, otto pareggi e quattordici sconfitte, venticinque gol fatti e quarantasette subiti. La Salernitana é reduce dall’1-1 esterno contro l’Udinese ed é ultima a quota 14. Il percorso narra di due partite vinte, otto pareggiate e diciassette perse, ventuno reti realizzate e cinquantaquattro incassate. Contemporaneamente si gioca Sassuolo – Frosinone. Gli emiliani, dopo il pesante 1-6 rimediato dal Napoli si sono piegati anche al Verona ma soprattutto hanno perso uno degli uomini più rappresentativi. Al “Bentegodi”, infatti, Berardi ha riportato la rottura del tendine di Achille e sarà costretto a stare per alcuni mesi lontano dai campi da gioco, saltando anche l’Europeo. Una brutta tegola per la squadra di Ballardini, subentrato all’esonerato Dionisi”, che ora é penultima a quota 20. Il suo percorso é di cinque partite vinte, altrettante pareggiate e diciassette perse, trentadue reti realizzate e cinquantacinque incassate. I ciociari, dopo quattro k.o. di fila (2-3 contro il Milan , 5-1 contro la Fiorentina, 0-3 contro la Roma e 3-2 contro la Juventus), hanno pareggiato per 1-1 contro il Lecce. Sono sedicesimi con 24 punti, frutto di sei vittorie, cinque pareggiate e quindici sconfitte, trentacinque gol fatti e cinquantasei subiti.
Alle 18 spazio a Bologna – Inter. Gli uomini di Thiago Motta, dopo aver espugnato il campo dell’Atalanta conseguendo il sesto successo di fila, sono quarti con 51 punti, frutto di quattordici vittorie, nove pareggi e quattro sconfitte, quarantuno gol fatti e ventiquattro subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno collezionato punti. Ai nerazzurri sta andando ancora meglio. Quindici lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica, quando mancano undici giornate alla fine del campionato, significa aver messo una seria ipoteca sullo Scudetto e, in questo caso, anche sulla seconda Stella. La squadra di Simone Inzaghi, contro il Genoa, ha ottenuto il suo dodicesimo successo consecutivo ed é prima a quota 69. Il suo percorso racconta di ventitré partite vinte, tre pareggiate e una sola persa, sessantotto reti realizzate e soltanto tredici incassate (miglior attacco e difesa meno perforata del torneo).
Anticipo serale sarà Genoa – Monza. I rossoblù, nello scorso Monday Night, hanno tenuto testa alla capolista all’Inter anche se il risultato finale (2-1) é stato a vantaggio dei nerazzurri. La squadra di Gilardino é dodicesima a quota 33, con un percorso di otto partite vinte, nove pareggiate e dieci perse, ventinove reti realizzate e trentatré incassate. I brianzoli, dopo cinque risultati utili consecutivi. hanno rimediato un sonoro 1-4 dalla Roma e ora sono undicesimi a quota 36. Il loro percorso racconta di nove partite vinte, altrettante pareggiate e perse, ventotto gol fatti e trentaquattro subiti.
In Serie B si gioca il big match Cremonese – Como. In Premier League ispicca Manchester United – Everton. In Liga l’Atletico Madrid farà visita al Cadice.
Calcio in tv oggi 9 marzo 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
11.00
Verona-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Sassuolo-Atalanta (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO
13.00
Inter-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Genoa-Lecce (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO
Eintracht Francoforte-Bayern (Bundesliga femminile) – DAZN
13.30
Manchester United-Everton (Premier League) – SKY SPORT MAX e SKY SPORT 4K
14.00
Zona Serie B – DAZN
Diretta Gol Serie B – SKY SPORT CALCIO
Spezia-Sudtirol (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 251)
Cosenza-Cittadella (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 252)
Modena-Feralpisalò (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 253)
Valencia-Getafe (Liga) – DAZN
15.00
Zona Serie A – DAZN
Cagliari-Salernitana (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
Sassuolo-Frosinone (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN 2 (canale 215 Sky)
Juventus-Fiorentina (Coppa Italia femminile) – YOUTUBE FIGC
15.30
Bayern Monaco-Mainz (Bundesliga) – SKY SPORT ARENA
16.00
Wolverhampton-Fulham (Premier League) – SKY SPORT MAX
16.15
Diretta Gol Serie B – SKY SPORT CALCIO
Cremonese-Como (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 251)
Pisa-Ternana (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 252)
Catanzaro-Reggiana (Serie B) – DAZN e SKY SPORT (canale 253)
Cadice-Atletico Madrid (Liga) – DAZN
Pergolettese-Mantova (Serie C) – SKY SPORT (canale 254)
Perugia-Ancona (Serie C) – SKY SPORT (canale 255)
Trento-Virtus Verona (Serie C) – SKY SPORT (canale 256)
18.00
Bologna-Inter (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
Al Taawoun-Al Ahli (Saudi League) – LA7D
18.30
Arsenal-Brentford (Premier League) – SKY SPORT CALCIO
Werder Brema-Borussia Dortmund (Bundesliga) – SKY SPORT (canale 257)
Granada-Real Sociedad (Liga) – DAZN
Lumezzane-Pro Patria (Serie C) – SKY SPORT (canale 252)
Pro Vercelli-Legnago (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)
20.00
New York City-Portland Timbers, Toronto-Charlotte (MLS) – APPLE TV
20.45
Genoa-Monza (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
21.00
Girona-Osasuna (Liga) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
Lens-Brest (Ligue 1) – SKY SPORT ARENA
23.15
Independiente-River Plate (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale