Nella guida tv del 9 novembre 2023 le gare valide per la terza giornata della fase a gironi della Europa League e della Conference League saranno trasmesse sui canali Sky e DAZN
Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 9 novembre c’é la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Occhi puntati sulla sfida della Roma, impegnata contro lo Slavia Praga. La Roma ha vinto per 1-2 contro lo Sheriff Tiraspol, per 4-0 contro il Servette e 2-0 nella gara di andata. Tre successi in altrettante partite per un primato in classifica in solitaria a punteggio pieno. Un eventuale vittoria consentirebbe ai giallorossi di evitare i sedicesimi di finale e volare direttamente agli ottavi di finale. Lo Slavia Praga, invece, ha avuto la meglio sul Servette col risultato di 0-2 e ha battuto lo Sheriff Tiraspol per 6-0. Ma la sconfitta nella gara di andata li ha relegati al secondo posto a quota 6. taccate con un solo punto Servette e Sheriff Tiraspol. La Roma, dopo la rocambolesca vittoria contro il Lecce, é settima con 14 punti, frutto di cinque vittorie, due pareggi e quattro sconfitte, ventidue gol fatti e quattordici subiti. Lo Slavia Praga é secondo nel massimo campionato ceco con 34 punti in quattordici partite, a due lunghezze dalla capolista Sparta Praga.
In campo anche l’Atalanta, che ospiterà lo Sturm Graz. La classifica del gruppo vede l’Atalanta in testa con 7 punti, seguita da Sporting e Sturm Graz a quota 4 mentre il Rakow é ancora a secco di punti. L’Atalanta ha battuto il Rakow per 2-0 e lo Sporting per 2-1 mentre la gara di andata é finita 2-2. Lo Sturm Graz, invece, aveva prima perso contro lo Sporting (1-2) e vinto contro il Rakow (0-1) La squadra di Gasperini é reduce dall1-2 casalingo contro l’Inter ed é quinta a quota 19, con un percorso di sei partite vinte, una pareggiata e quattro perse, diciannove reti realizzate e dieci incassate. Lo Sturm Graz é secondo massimo campionato portoghese con 27 punti in tredici partite e a -2 dalla capolista Salisburgo.
In Conference League la Fiorentina che farà visita al Cukaricki. Per partecipare alla competizione i viola, Vice Campioni in carica dopo aver perso la finale contro il West Ham, hanno dovuto affrontare il turno preliminare e battere il Rapid Vienna: dopo l’1-0 dell’andata deciso dal rigore trasformato nel primo tempo da Grull, hanno vinto al “Franchi” per 2-0 con doppietta di Nico Gonzalez. Finora ha pareggiato per 2-2 sia contro il Genk sia contro il Ferencvaros. All’andata é arrivato il 6-0 contro i Cukariki, che, invece, ha sempre perso. La classifica del Gruppo vede Fiorentina, Ferencvaros e Genk appaiati a quota 5 mentre il Cukaricki é a quota zero. In campionato la squadra di Italiano viene dalla sconfitta di misura contro la Juventus É ottava a quota 17, con un percorso di cinque partite vinte, due pareggiate e quattro persa, diciotto reti fatte e quindici subite. Il Cukaricki é soltanto sesto con 16 punti in dieci partite nel massimo campionato serbo.
Calcio in tv oggi 9 novembre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
San Paolo-Bragantino (Brasileirão) – MOLA e ONEFOOTBALL
01.00
New England-Philadelphia Union (Playoff MLS) – APPLE TV
01.30
Flamengo-Palmeiras (Brasileirão) – SPORTITALIA, MOLA e ONEFOOTBALL
16.30
Astana-Ballkani (Conference League) – SKY SPORT CALCIO
18.45
Zona Europa – DAZN
Diretta Gol Europa – SKY SPORT (canale 251)
Slavia Praga-Roma (Europa League) – DAZN, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252)
Cukaricki-Fiorentina (Conference League) – DAZN, SKY SPORT MAX e SKY SPORT (canale 253)
Tolosa-Liverpool (Europa League) – DAZN e SKY SPORT (canale 254)
Ajax-Brighton (Europa League) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 255)
Qarabag-Bayer Leverkusen (Europa League) – DAZN
Rennes-Panathinaikos (Europa League) – DAZN
Maccabi Haifa-Villarreal (Europa League) – DAZN
Servette-Sheriff (Europa League) – DAZN
LASK-Union SG (Europa League) – DAZN
21.00
Zona Europa – DAZN
Diretta Gol Europa – SKY SPORT (canale 251)
Atalanta-Sturm Graz (Europa League) – DAZN, TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 252)
AEK Atene-Marsiglia (Europa League) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 253)
West Ham-Olympiacos (Europa League) – DAZN e SKY SPORT (canale 254)
Friburgo-TSC (Europa League) – DAZN
Hacken-Molde (Europa League) – DAZN
Sporting-Rakow (Europa League) – DAZN
Betis-Aris Limassol (Europa League) – DAZN
Rangers-Sparta Praga (Europa League) – DAZN
Aston Villa-AZ (Conference League) – DAZN
23.00
Corinthians-Atletico Mineiro (Brasileirão) – ONEFOOTBALL
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale