Il posticipo della 19° e ultima giornata di andata del campionato di calcio di Serie A vede in campo Parma e Lecce. Spazio anche al Girone A di Serie C
PARMA – Al centro della programmazione calcio in tv di lunedì 13 gennaio c’è Parma – Lecce, posticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie A. I ducali, settimi con 25 punti, sono chiamati a riscattare il pesante 5-0 subito a Bergamo; i salentini sono diciassettesimi a quota 25 e reduci dalla sconfitta rimediata nei minuti finali dall’Udinese.
Il Parma potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Sepe in porta e difesa composta dalla coppia centrale Iacoponi-Alves e da Darmian e Gagliolo ai lati. A centrocampo Grassi, Scozzarella e Hernani. ridente offensivo composto da Kulusevski, Cornelius e Kucka. Probabile modulo 4-3-1-2 per il Lecce con Gabriel tra i pali e retroguardia formata da Rossettini e Lucioni e da Donati e Calderoni sulle fasce. Petriccione, Tachtsidis e Tabanelli in mezzo al campo.Sulla trequarti Mancosu, di supporto alla coppia d’attacco composta da Farias e Babacar. L’incontro sarà diretto dall’arbitro Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Dario Cecconi di Empoli e Valerio Colarossi di Roma 2, quarto uomo Simone Sozza di Seregno
Per la ventunesima giornata del girone di Serie C il Siena (sesto con 21 punti) ospita la Juventus Under 23 (quattordicesima a quota 23).
Calcio in tv oggi 13 gennaio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
20.45
Parma-Lecce (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)
Siena-Juventus U23 (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS
Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay.
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: