Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 29 aprile 2025: Arsenal-PSG in primo piano

Nella guida tv del 29 aprile 2025 la semifinale di Champions League sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky

Si riaccende lo spettacolo della Champions League: oggi, martedì 29 aprile, gli appassionati di calcio possono sintonizzarsi per seguire in diretta TV un incontro fondamentale che promette emozioni e colpi di scena. All’Emirates Stadium di Londra, Arsenal e PSG si affrontano nella semifinale di andata.

Entrambe le squadre hanno avuto un cammino impressionante nella competizione, dimostrando la loro forza e determinazione. I Gunners, sotto la guida di un astuto Arteta, hanno fatto fuori il Real Madrid nei quarti di finale, mentre il PSG ha fatto il colpaccio eliminando due squadre inglesi consecutive: prima il Liverpool e poi l’Aston Villa. Questi risultati testimoniano non solo il talento dei giocatori, ma anche la preparazione tattica delle rispettive formazioni.

Un dato curioso è che le due squadre si erano già affrontate all’Emirates Stadium durante la fase a gironi dello scorso inverno. In quell’occasione, l’Arsenal aveva trionfato con un convincente 2-0, grazie alle reti di Kai Havertz e Bukayo Saka. Quella partita ha dato un buon slancio ai Gunners, e la squadra cercherà sicuramente di replicare quel successo per avvantaggiarsi nel doppio confronto. Il vincitore di questo scontro diretto avrà l’opportunità di affrontare una tra Barcellona e Inter nella finale di Monaco di Baviera. Q

Calcio in tv oggi 29 aprile 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.30

Defensa y Justicia-Racing (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA

21.00

Arsenal-PSG (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy