Nella guida tv del 3 febbraio 2025 i posticipi di Serie A e Liga saranno trasmessi da DAZN; quelli di Serie C e Premier League da Sky
Al centro della programmazione calcistica in tv di lunedì 3 febbraio ci sono i posticipi in Italia e in Europa. Partiamo con la Serie A dove il posticipo della ventitreesima giornata sarà Cagliari-Lazio. Il Cagliari viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Torino ed é sedicesimo con 21 punti. Il Lazio é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro la Fiorentina ed é sesta a quota 39.
In Liga il Girona, che viene dal 2-1 rimediato sul campo del Vallecano ed é decimo con 29 punti, riceve il Las Palmas, reduce dall’1-1 casalingo contro l’Osasuna e quindicesimo a quota 23. In Premier League il Chelsea, che viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Manchester City ed é sesto con 40 punti, ospita il West Ham, reduce dall1-1 rimediato sul campo dell’Aston Villa e quindicesimo a quota 47.
Posticipi anche in Serie C. Nel Girone A la Pro Vercelli sfida il Novara. Nel Girone C si giocano Benevento-Monopoli.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
Calcio in tv oggi 3 febbraio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
15.00
Verona-Empoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
20.30
Benevento-Monopoli (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Levante-Racing Ferrol (Segunda Division) – DAZN
20.45
Cagliari-Lazio (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Pro Vercelli-Novara (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
21.00
Chelsea-West Ham (Premier League) – SKY SPORT ARENA e NOW
Girona-Las Palmas (Liga) – DAZN
21.45
Rio Ave-Porto (Liga) – DAZN
23.15
Estudiantes-Racing (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.