Serie A

Calciomercato del 1° maggio 2020: tempo di rinnovi

La Juventus pensa se lo scambio Pjanic-Arthur si puà veramente fare; il Napoli al rinnovo di Gattuso, la Lazio a quello di Simone Inzaghi. Tempo di rinnovi

JUVENTUS – Nel giorno della Festa del Lavoro la Juventus é impegnata a verificare la possibilità di uno scambio fra Pjanic e Arthur col Barcellona e responge la richiesta del Manchester City per Bonucci. Quasi scontati i rinnovi di Buffon e Chiellini.

INTER –  Al club nerazzurro , per la difesa, piacciono Kumbulla e Vertonghen,ripettivamente, classe 2000 del Verona e classe 87 del Tottenham. Ma avrebbe messo nel mitino anche Emerson Palmieri, classe 94 del Chelsea e della Nazionale, su cui ci sarebbe anche la Juventus. Il giornae spagnolo Mundo Deportivo scrive che Lautaro Martinez vuole il Barcellona. Si dovranno disutere i rinnovi di Padelli, Borja Valero, Sensi e Biraghi.

MILAN – Il Milan pensa al rinnovo annuale di Donnarumma e prova a riscattare Alexis Saelemaekers, classe 99 in prestito all’Anderlecht. Da risolvere entro il 30 giugno le situazioni di Giacomo Bonaventura, Lucas Biglia, Simon Kjaer, Zlatan Ibrahimovic, Asmir Begovic. Per l’attacco segue Luka Jovic, classe 97 del Real Madrid.

NAPOLI – Tanto si parla di partenze di Milik, Mertens, Koulibaly e Callejon, ma la priorità del club partenopeo é quella di rinnovare il contratto del tecnico Gennaro Gattuso. Dopodiché si potrà veramente pendare al mercato.

LAZIO – La Lazio dovrebbe presto rinnovare fino al 2025 il contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Così come dovrebbero rinnovare presto Cataldi e Parolo, rispettivamente, al 2021 e al 2024.

ROMA – Il club giallorosso avrebbe messo nel mirino Rolando Mandragora, centrocampista classe 97 dell’Udinese

FIORENTINA – La Fiorentina vorrebbe trattenere Gennaro Castrovilli, ambito da molte squadre, e starebbe seguendo Jean-Ricner Bellegarde, centrocampista classe ’98 dello Strasburgo.

TORINO: Obiettivo del club granata é quello di rinnovare quanto prima i contratti di Belotti e Sirigu.

BOLOGNA – Il Bolgna dovrebbe rinnovare il contratto di Rodrigo Palacio, in scadenza il prossimo 30 giugno

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy