Il Milan è scatenato: nuovi nomi spuntano ogni giorno, ora dalla Germania. É infatti molto forte l’interessamento dei rossoneri nei confronti di Ricardo Rodríguez e Luiz Gustavo. Il primo ha una clausola di 22,5 milioni mentre il secondo costa 15/20 milioni di euro.
Intanto pensa ad una conoscenza del nostro campionato che quest’anno ha messo in mostra le sue doti tecniche e non solo. Si tratta del Papu Gomez, un obbiettivo perseguibile nel caso Deulofeu ritornasse al Barcellona.
Si cerca anche una punta visto che Bacca sembra essere destinato a lasciare Milanello. Tra i vari Morata e Aubameyang, l’occasione potrebbe essere Nikola Kalinic, in forza alla Fiorentina.
Due strade che sembrano destinate a salutarsi a fine stagione sono quelle che di Juventus e Mario Lemina. Il centrocampista gabonese gioca poco ed è scontento del minutaggio esiguo, per questo avrebbe fatto richiesta di poter partire a fine stagione. Un altro destinato a partire è Ghoulam che non rinnoverà con il Napoli.
La società partenopea è alla ricerca di un degno sostituto. I nomi più quotati sono Mario Rui, che ha Roma ha giocato poco complice anche l’infortunio, De Sciglio e Grimaldo del Benfica che però ha una clausola da 60 milioni. Aperta la strada per Yuri Berchiche, mancino ventisettenne della Real Sociedad.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy