Il Milan fa sul serio per Nikola Kalinic, attaccante classe ’88 della Fiorentina. Dopo i contatti dei giorni scorsi con il procuratore del giocatore, starebbe accelerando per definire al più presto l’operazione. L’arrivo di Kalinic non escluderebbe l’acquisto di Andre Silva, ventunenne del Porto, seguito con interesse dal club rossonero. Sul fronte viola, si pensa al possibile sostituto del centravanti croato. Pare sia stato effettuato un primo sondaggio con l’Inter per Gianluca Caprari classe ’93 che ha disputato la stagione appena conclusa nel Pescara.
Occhi dell’Inter, che ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti, puntati su Francesco Acerbi. Per il difensore classe ’88, in uscita dal Sassuolo, ci sarà da battere la concorrenza della Roma. L’ex tecnico neroverde Di Francesco, che nei prossimi giorni firmerà il contratto con la società giallorossa, potrebbe volerlo con sé. Il club nerazzurro ha frenato per Bernardeschi, centrocampista classe ’93 della Fiorentina. Si è messo, invece, sulle tracce di Julian Brandt, 21enne centrocampista del Bayerrn Leverkusen. E per finire vorrebbe provare a trattenere Perisic. Per l’esterno classe’89 il Manchester United ha offerto un quadriennale da 7 milioni a stagione.
Tra gli obiettivi del Genoa c’é il ritorno di Mimmo Criscito, difensore classse ’86 che nei giorni scorsi ha manifestato l’intenzione di lasciare lo Zenit e tornare in Italia. Possibilmente al Grifone. Il club rossoblu gli avrebbe proposto un contratto di cinque anni a 1,2 milioni netti a stagione. Oltre la possibilità di entrare nel settore giovanile, una volta conclusa la carriera. Il Genoa ha messo gli occhi su Amato Ciciretti, centrocampista classe ’93 cresciuto nelle giovanili della Roma ma in forza al neopromosso Benevento. Si seguono anche l’ esterno d’attacco classe ’94 di proprietà della Roma Federico Ricci, che Juric ha già allenato a Crotone. E l’attaccante classe ’93 Simone Andrea Ganz, reduce dalla promozione in Serie A con il Verona, ma di proprietà della Juventus.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy