Anche De Maio saluterà Firenze. In prestito dal Genoa, il francese non ha convinto Paulo Sousa e la dirigenza toscana ed è destinato a tornare a Genova. Su di lui però sarebbe piombato il Bologna che vede nel difensore francese un ottimo profilo per rinforzare la difesa.
Chi invece sicuramente non cambierà casacca è Dries Mertens che ha rinnovato con il Napoli fino al 2020. Per il belga un contratto da grande: 4 milioni di euro a stagione più eventuali bonus e clausola rescissoria fissata a 30 milioni di euro.
Chi invece potrebbe abbandonare completamente la Serie A potrebbe essere Radja Nainggolan. Mourinho vuole a tutti costi il belga e prepara l’offerta per la Roma. Sirene inglesi anche per Mario Lemina: quello dell’Arsenal sul nazionale gabonese sembra essere più di un sondaggio. Il bianconero si è lamentato del suo impiego esiguo durante queste due stagioni alla Juventus e avrebbe chiesto alla società di essere ceduto.
Da Milano, sponda Inter, arriva l’ultimatum per Conte. La società nerazzurra attenderà altri dieci giorni, dopodiché virerà su Luciano Spalletti. A Roma invece, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il neo ds Monchi vorrebbe portare Valverde sulla panchina giallorossa. Occhio però al pressing del Barcellona sul tecnico del Bilbao
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy