JUVENTUS – La Juventus continua a seguire Timo Werner, attaccante tedesco classe 96 del Lipsia, su cui ci sono altre squadre europee, in primis il Liverpool. Stando a quanto riporta il Mirror, il club inglese arebbe già pronto a fare l’offerta, cercando di inserire delle contropartite per abbassare il prezzo. Pressing del Barcellona per Bentancur ma, al momento, il club bianconero non sembrerebbe intenzionato a cederlo essendo tra i giocatori graditi a Sarri.
MILAN – Il Milan avrebbe messo gli occhi su Luka Jovic, attaccante classe 97 del Real Madrid, che piace anche a Napoli e all’Inter, qualora dovesse partire Lautaro Martinez. Il giocatore, però, vanta uno stipendio da 8 milioni di euro più bonus. Dal club rossonero potrebbe andare via Rade Krunic, che, arrivato la scorsa estate, non ha convinto: la destinazione potrebbe essere l’Udinese, quasi rassegnata a perdere Mandragora, verso la Juventus, che poi lo darà in prestito, e Fofana, che potrebbe finire in Cina.
INTER – Pare che Alessandro Florenzi, che rientrerà alla Roma dal prestito al Valencia, non ia intenzionato a restare nel club giallorosso. Sembrerebbe esserci su di lui ci sia l’Inter.
TORINO – Il Torino ha scelto come direttore sportivo Davide Vagnati, che nei giorni scorsi aveva rescisso il contratto con la SPAL. L’accordo con il club granata è un triennale, a 600 mila euro per anno. Bava si occuperà del settore giovanile. Per la panchina, potrebbe arrivare Leonardo Semplici così come potrebbe rimanere Longo. Di certo, con l’arrivo di Vagnati, il primo avrà acquistato punti.
GENOA – Stando a quanto riferice il quotidiano spagnolo Estadio Deportivo, il Siviglia si sarebbe messo sulle tracce di Koray Gunter, difensore classe 94 di proprietà del Genoa, attualmente in prestito con diritto di riscatto e controriscatto all’Hellas Verona.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy