La Juventus non sta a guardare. La coppia Marotta-Paratici sta pensando ad un possibile spiraglio da ricercare per aprire la trattativa col Celtic per Moussa Dembele il cui valore si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra importante quella stimata dagli scozzesi. I bianconeri sono anche in forte pressione su Keita Balde. Il giovane esterno della Lazio ha dimostrato nel derby contro la Roma, vinto dai biancocelesti per 1-3, di riuscire ad interpretare molto bene anche il ruolo di punta che gli ha fruttato un’ottima doppietta. Keita è in partenza per l’anno prossimo e molte squadre lo richiedono (una su tutte, l’Inter).
Giovedì a Bergamo invece ci sarà l’incontro fra i dirigenti della Roma e dell’Atalanta per stabilire i prezzi e gli accordi di massima per l’affare Kessie, ormai sicuro di vestire la divisa giallorossa nella stagione ventura.
Tutti vogliono Gasperini: Fiorentina e Roma in primis, ma l’Atalanta vuole tenerlo e la volontà del tecnico è quella di rimanere. Piena fiducia del Torino a Mihajlovic che rispetterà il contratto e guiderà la squadra granata anche la prossima fiducia, ma Cairo chiede il salto di qualità. Balla su un filo sottilissimo la panchina di Eusebio Di Francesco. La sua avventura in Emilia è ai titoli di coda. E’ terminato un ciclo dopo la deludente stagione di quest’anno e il tecnico pescarese vuole cambiare aria. Le possibilità di una sua permanenza in Emilia si aggirano intorno a un fioco 20%.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy