CREMONA – Ecco le ultime notizie sul mercato della Serie B. La Cremonese si è inserita nella corsa per Daniele Cacia. Faletti della Ternana interessa al Bologna. Il Foggia vuole Bandini.
Faletti si è svincolato dalla Ternana. iI forte trequartista uruguaiano ha firmato per un club del proprio paese. Di conseguenza il Bologna dovrà pagare intorno ai 2- 2,5 per strapparlo alla concorrenza. I felsinei hanno bisogno di rinforzarsi davanti, dato che la riserva di Simone Verdi è Okwonkwo, classe 98. Troppo giovane per una tale responsabilità.
L’esterno, di proprietà dell’ Inter, ha disputato un’ottima stagione con la maglia del Mantova. Foggia, Carpi e Cittadella hanno espresso interesse per lui. Le ultime due sono le opzioni più interessanti, dato che hanno disputato i playoff la scorsa stagione e la squadra pugliese è una neopromossa. Nel Carpi giocherebbe come esterno di un 4-4-2. Ruolo che gli calza a pennello, dal momento che nel Mantova giocava come esterno di un 3-5-2. Potrebbe giocare sia da terzino sia da esterno. Nel Cittadella avrebbe più responsabilità difensive dato che il modulo a rombo lascia dei buchi sugli esterni.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy