Diretta Caldiero Terme-Arzignano Valchiampo di domenica 1 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C
CALDIERO – Domenica 1 dicembre 2024, alle ore 12.30, allo Stadio Gavagnin-Nocini di Verona, il Caldiero Terme affronterà l’Arzignano Valchiampo per il diciassettesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Caldiero Terme, dopo la sconfitta esterna 0-2 sil campo dell’Atalanta U23, si ritrova con quindici punti in classifica, a pari merito con Pro Patria, Arzignano Valchiampo e Pro Vercelli, frutto di quattro vittorie, tre pareggi e nove sconfitte.
-11 la differenza reti con quindici gol realizzati e ventisei subiti. L’Arzignano Valchiampo, dopo la sconfitta interna 0-2 con il Novara, si ritrova dunque con lo stesso punteggio, frutto di quattro vittorie, tre pareggi e nove sconfitte. -9 la differenza reti con quindici gol fatti e ventiquattro subiti. L’incontro sarà diretto da Giovanni Castellano di Nichelino, che sarà coadiuvato da Diego Peloso, anch’egli di Nichelino e Simone Della Mea di Udine, il quarto ufficiale sarà Lorenzo Moretti di Cesena.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CALDIERO TERME-ARZIGNANO VALCHIAMPO]
ARZIGNANO:. A disposizione:
Reti:
Le dichiarazioni
Cristian Soave (allenatore Caldiero Terme): “Siamo molto contenti di aver battuto il Padova in Coppa Italia, ma ora ci aspettano quindici giorni decisivi per il nostro cammino. Questo percorso deve portarci al girone di ritorno con la miglior classifica possibile. Contro il Padova mi è piaciuto tutto, la spensieratezza data dal fatto che non c’erano punti in palio ci ha portato a fare una partita più coraggiosa: devo fare i complimenti a chi finora è stato meno impiegato, da ex calciatore so che non è facile quando si gioca poco ma i ragazzi si son fatti trovare pronti, dunque i meriti di quanto fatto vanno a loro. Non ho mai fatto problemi per i dubbi di formazione, adesso c’è un po’ di competizione: vediamo il bicchiere mezzo pieno, mi auguro che il successo sul Padova ci dia grande consapevolezza sui nostri mezzi.
Facciamo ancora degli errori, spero che questa prestazione ci aiuti a trovare delle certezze in più. Non vedrei la Coppa come un obiettivo, abbiamo vinto contro una squadra importante su un campo blasonato, scrivendo una piccola pagina di storia del club, ma noi puntiamo alla salvezza: vogliamo goderci la categoria per tanto tempo. In calendario, domenica ci sono tre partite tra squadre che stanno lottando per salvarsi. I punti contano sempre, sappiamo che quello di domani sarà uno scontro diretto e quindi andrà preparato bene. Troveremo una squadra che ha cambiato pelle con il nuovo allenatore, sarà una sfida completamente diversa da quella di giovedì ma ci presenteremo con qualche sorriso in più”.
Giuseppe Bianchini: “Domani siamo a Verona contro il Caldiero, in questo momento una diretta concorrente per la salvezza. E’ una gara difficile contro una squadra in salute, organizzata, più che viva. Dobbiamo arrivarci bene perché per noi è una partita veramente importante […] Veniamo da una sconfitta e c’è voglia di ripartire subito sapendo che non sarà facile. Nel nostro percorso dovremo accettare le sconfitte, fanno parte del gioco. L’importante è sapere reagire in maniera positiva […] Bisogna fare la partita giusta per andare a fare punti perché vorremmo andare a fare punti.
C’è massimo rispetto per il lavoro che sta facendo il Caldiero però noi dobbiamo guardare al nostro. Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo provare a farli […] Ritrovare Molnar? Un piacere enorme. Lo abbraccerò Ivo. Abbiamo condiviso tanto e negli anni è stato per noi un giocatore importantissimo. Adesso è avversario e dovremo comportarci da avversari. Però sarà sicuramente un piacere rivederlo così come sarà un piacere ritrovare Denis Cazzadori. Ci arriviamo pronti. I ragazzi sanno delle difficoltà che andremo a trovare ma allo stesso tempo sanno che anche noi abbiamo le armi per poterli mettere in difficoltà”.
La presentazione del match
QUI CALDIERO – Cristian Soave dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Giacomel a difesa della porta; Gattoni, Fasan, Marras e Pelamatti a completare il pacchetto difensivo; Gecchele, Baldani e Gobetti in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Mondini, Mazzolo e Cazzadori.
QUI ARZIGNANO – Invece Giacomo Gattuso dovrebbe rispondere con il 3-5-2 con Boseggia tra i pali; Rossoni, Bordo e Lakti a completare la retroguardia; Lunghi, Cariolato, Antoniazzi, Boccia e Boffelli a età campo; Milillo e Nepi in avanti.
Le probabili formazioni di Caldiero Terme-Arzignano Valchiampo
CALDIERO TERME (4-3-3): Giacomel; Gattoni, Fasan, Marras, Pelamatti; Gecchele, Baldani, Gobetti; Mondini, Mazzolo, Cazzadori. Allenatore: Cristian Soave.
ARZIGNANO VALCHIAMPO: (3-5-2): Boseggia; Rossoni, Bordo, Lakti; Lunghi, Cariolato, Antoniazzi, Boccia, Boffelli; Milillo, Nepi. Allenatore: Giacomo Gattuso.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 251), su Sky Go e Now Tv.