Diretta Caldiero Terme-Lumezzane di venerdì 15 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C
CALDIERO – Venerdì 15 novembre 2024, alle ore 20.30, allo stadio Gavagnin-Nocini di Verona, il Caldiero Terme affronterà il Lumezzane per il quindicesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Caldiero Terme, dopo la sconfitta interna 0-2 con la vicecapolista L.R. Vicenza, si ritrova con quattordici punti in classifica, a pari merito con Pro Patria ed Arzignano Valchiampo, frutto di quattro vittorie, due pareggi ed otto sconfitte. -9 la differenza reti con tredici gol tredici gol realizzati e ventidue subiti.
Invece il Lumezzane, dopo la vittoria di misura interna 1-0 sull’AlbinoLeffe, si ritrova con ventiquattro punti in graduatoria, frutto di sette vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Differenza reti in perfetto equilibrio con sedici gol fatti ed altrettanti subiti. L’incontro sarà diretto da Francesco D’Eusanio di Faenza, che sarà coadiuvato da Carlo De Luca di Merano e Fabio D’Ettorre di Lanciano, il quarto ufficiale sarà Michele Maccorin di Pordenone.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CALDIERO TERME-LUMEZZANE]
LUMEZZANE:. A disposizione:
Reti:
Le dichiarazioni
Cristian Soave (allenatore Caldiero Terme): “Della partita col Vicenza mi tengo tutto, tranne il risultato. Rivedendola ho confermato tutte le sensazioni che avevo avuto in campo. Abbiamo fatto un match di livello, alla pari con una squadra forte. Chiaro che quando perdi manca ancora qualcosa. Dobbiamo ripetere la stessa prestazione anche contro il Lumezzane, cercando di portare gli episodi dalla nostra. Lunedì eravamo ancora un po’ arrabbiati. C’era un po’ di rammarico per non aver fatto punti, nonostante avessimo giocato contro una delle big del campionato. È la testimonianza che in ogni partita si può fare risultato. Adesso entriamo in un mese importante, in cui giocheremo cinque finali in cui bisognerà portare a casa più punti possibili, per arrivare al giro di boa con qualche certezza in più.
Li abbiamo già affrontati in Serie D, l’anno in cui vinsero il campionato. La Lumezzane si schiera con un 4-3-3 compatto, con un gran lavoro sulle corsie laterali. Ha un mix di giocatori esperti, con esperienze in Serie A, e giovani di buon livello. È una squadra collaudata, guidata dallo stesso allenatore da anni, con un centrocampo fisico e qualitativo e tanta rapidità in avanti. In questo campionato ogni domenica si affrontano squadre forti. L’importante sarà riuscire a confermare le nostre buone prestazioni e provare a fare punti. Da Salò in poi la squadra ha fatto delle buone partite, esclusi i primi 15 minuti del secondo tempo di Novara. Siamo sempre rimasti in partita, dando la sensazione di poter anche vincere. Adesso la differenza la fanno i centimetri”.
Arnaldo Franzini (allenatore Lumezzane): “La squalifiche arrivano sempre nel corso della stagione, è sempre preferibile non averle insieme, ma è un aspetto a cui non diamo troppo peso perché la squadra da inizio stagione è sempre coinvolta nel suo completo e i ragazzi hanno già dimostrato di essere pronti in qualsiasi momento. Rappresentiamo il vero senso di poter contare su un gruppo intero. La gara contro il Caldiero non sarà facile, sono una squadra che da neopromossa sta facendo bene ed in casa gioca su un campo piccolo come quello della Virtus Verona a cui noi ci dobbiamo sempre adattare visto che siamo abituati alla grandezza del Saleri. La vittoria contro l’AlbinoLeffe ci lascia sicuramente entusiasmo per come è arrivata nei minuti finali, ma anche tanta consapevolezza di essere una squadra che ci crede sempre fino all’ultimo e non si accontenta, come sempre sarà importante dare continuità”.
La presentazione del match
QUI CALDIERO – Cristian Soave dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Sarti a difesa della porta; Gatti, Zamboni, Ferrara e Baggio a completare il pacchetto difensivo; Basso, Cappellari e Chiarello in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Righetti, Zerbini e Testa.
QUI LUMEZZANE – Arnaldo Franzini dovrebbe rispondere con il 4-3-1-2 con Rizzi tra i pali; Salvi, Rosa, Gazzola e Barbieri a completare il reparto arretrato; Bassi, Munari e Ceccarelli a metà campo; Bonfante dietro alle due punte Zeni e Plebani.
Le probabili formazioni di Caldiero Terme – Lumezzane
CALDIERO TERME (4-3-3): Sarti; Gatti, Zamboni, Ferrara, Baggio; Basso, Cappellari, Chiarello; Righetti, Zerbini, Testa. Allenatore: Cristian Soave.
LUMEZZANE (4-3-1-2): Rizzi; Salvi, Rosa, Gazzola, Barbieri; Bassi, Munari, Ceccarelli; Bonfante; Zeni, Plebani. Allenatore: Arnaldo Franzini.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 254), su Sky Go e Now Tv.