Caldiero Terme-Pergolettese: diretta live e risultato in tempo reale

21 0

Caldiero Terme Pergolettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Caldiero Terme-Pergolettese di sabato 8 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

CALDIERO – Sabato 8 febbraio 2025, alle ore 15.00, allo Stadio Gavagnin-Nocini di Verona, il Caldiero Terme affronterà la Pergolettese per il ventiseiesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Caldiero Terme, dopo il pareggio esterno 1-1 sul campo dell’Alcione Milano, si ritrova al terzultimo posto in classifica a quota venti punti, frutto di cinque vittorie, altrettanti pareggi e quindici sconfitte.

-20 la differenza reti con ventitré gol fatti e quarantatré subiti. Invece la Pergolettese, dopo il successo interno 3-1 sull’Atalanta U23, si ritrova con trenta punti in graduatoria, a pari merito con la Pro Vercelli, frutto di otto vittorie, sei pareggi ed undici sconfitte. -8 la differenza reti con ventisei gol fatti e trentaquattro subiti. L’incontro sarà diretto da Mauro Gangi di Enna, che sarà coadiuvato da Vincenzo Marra di Agropoli e Davide Gigliotti di Lamezia Terme, il quarto ufficiale sarà Hamza El Amil di Nichelino.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CALDIERO TERME-PERGOLETTESE]

CALDIERO TERME:. A disposizione:

PERGOLETTESE:. A disposizione:

Reti:

Le dichiarazioni

Roberto Bordin (allenatore Caldiero Terme):Dare continuità non è semplice di fronte a una squadra impegnativa da affrontare, perché recentemente si è ritrovata e sta facendo grandi risultati oltre a grandi prestazioni. Abbiamo visto molte loro partite, sono aggressivi, ben messi in campo, spavaldi, accettano l’uno contro uno. La prestazione deve essere ripetuta, incontriamo una squadra meno tecnica forse ma sicuramente dinamica“.

Giacomo Curioni (allenatore della Pergolettese): Il mercato di gennaio cambia un po’ quelli che sono i valori delle squadre e quindi quella che è la posizione di classifica attuale può essere magari bugiarda. Tante squadre hanno fatto numerosi innesti e si presentano adesso con delle caratteristiche diverse, rispetto a gran parte del campionato del cammino fatto fin qui. A partire appunto dalla prossima squadra che andiamo a incontrare sabato come il Caldiero Terme, che ha cambiato dei giocatori, ha fatto degli innesti importanti, ha cambiato mister da due o tre settimane e ultimamente ha pareggiato nella semifinale di Coppa Italia, ha battuto il Trento e pareggiato con l’Alcione, dove è stata riacciuffata in dieci a dieci minuti dalla fine: non deve ingannare la posizione di classifica. E’una squadra che ha fisicità, struttura e solidità difensiva, con dei giocatori offensivi che hanno delle caratteristiche di imprevedibilità: saranno da tenere in grande considerazione queste caratteristiche. Noi andremo ad affrontarla con le nostre consapevolezze, le nostre certezze che stiamo crescendo, ma che lo dobbiamo dimostrare sul campo“.

La presentazione del match

QUI CALDIERO – Roberto Bordin dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Crespi a difesa della porta; Pelagatti, Nessi e Gobetti a completare il pacchetto difensivo; Gecchele, Florio, Gattoni, Filiciotto e Mazzolo in mediana; il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Fasan e Cazzadori.

QUI CREMA – Invece Giacomo Curioni dovrebbe rispondere con il 4-3-3 con Abati tra i pali; Tonoli, Bignami, Stante e Capoferri a completare il reparto arretrato; Jaouhari, Arini e Careccia a metà campo; Albertini, Parker e Basili in avanti.

Le probabili formazioni

CALDIERO TERME (3-5-2): Crespi; Pelagatti, Nessi, Gobetti; Gecchele, Florio, Gattoni, Filiciotto, Mazzolo; Fasan, Cazzadori. Allenatore: Roberto Bordin.

PERGOLETTESE (4-3-3): Abati; Tonoli, Bignami, Stante, Capoferri; Jaouhari, Arini, Careccia; Albertini, Parker, Basili. Allenatore: Giacomo Curioni.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 256), su Sky Go e Now Tv.