VERONA – Sabato 17 agosto 2024, lo Stadio Gavagnin-Nocini ospiterà la partita Caldiero Terme-Trento, valevole per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 21.00. Il Trento è pronto a scendere nuovamente in campo, dopo aver superato il primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C, grazie alla vittoria esterna ottenuta contro la Triestina per 0-1, con la rete di Anastasia nei minuti di recupero. Ad attenderlo sarà ora il Caldiero Terme, che dopo aver superato la Virtus Verona ai calci di rigore, è pronto a giocarsi in casa questa sfida ad eliminazione diretta. I bookmaker prevedono una sfida estremamente equilibrata, tra due squadre che si daranno battaglia per centrare la qualificazione.
Del resto, danno la vittoria dei padroni di casa a 2.70, mentre quella del Trento a 2.55. Più alta, invece, la quota che ipotizza che la partita finisca in parità, esito ossia quotato a 2.90. Inoltre, la maggior parte delle ricevitorie, prevede una partita dal segno Under, esito che quotano a 1.50 e, per giunta, con una sola squadre a segno, vista la quota di 1.72 con cui premiano il risultato di No Goal. Il fischietto Leonardo Di Mario della Sezione di Ciampino dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo Stadio Gavagnin-Nocini. Sarà coadiuvato dal primo assistente Stefano Peletti di Crema, mentre il secondo assistente sarà Gianluca Li Vigni di Seregno. Il ruolo di Quarto Ufficiale sarà affidato invece a Alessandro Pizzi di Bergamo.
CALDIERO TERME: Giacomel, Gattoni, Filiciotto (dal 38′ st Cisse), Quaggio (dal 25′ st Zerbato), Fasan (dal 25′ st Cazzadori), Pelamatti, Florio (dal 11′ st Mondini), Riahi, Baldani (dal 1′ st Gobetti), Molnar, Mazzolo. Allenatore: Soave.
TRENTO: Barlocco, Bernardi (dal 21′ st Kassama), Trainotti, Anastasia (dal 13′ st Peralta), Cappelletti, Giannotti (dal 33′ st Aucelli), Disanto, Di Cosmo, Sipos (dal 13′ st Petrovic), Frosinini (dal 33′ st Vitturini), Rada. Allenatore: Tabbiani
Reti: all’11’ pt Quaggio (C), al 32′ st Cazzadori (C)
Ammonizioni: Trainotti, Frosinini, Giannotti, Mazzolo
Espulso: Di Cosmo
Recupero: 2′ pt, 5′ st
CALDIERO TERME: Giacomel, Gattoni, Filiciotto, Quaggio, Fasan, Pelamatti, Florio, Riahi, Baldani, Molnar, Mazzolo. Allenatore: Soave.
TRENTO: Barlocco, Frosinini, Trainotti, Cappelletti, Bernardi, Di Cosmo, Rada, Giannotti, Anastasia, Sipos, Disanto. A disposizione: Tommasi, Kassama, Petrovic, Valalrelli, Ruffato, Peralta, Aucelli, Vitturini, Ghillani, Uez, Fini. Allenatore: Tabbiani
QUI CALDIERO TERME – Il tecnico Cristian Soave dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3 con Giacomel tra i pali; Molnar, Mazzolo, Baldani a completare il reparto arretrato; Rihai, Gattoni, Filiciotto, Mondini a metà campo, con Pelamatti, Zerbato, Fasan a formare il tridente offensivo.
QUI TRENTO – Il tecnico Luca Tabbiani dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Tommasi a difesa della porta, mentre Frosinini, Trainotti, Cappelletti, Vitturini andranno a completare il pacchetto difensivo; Di Cosmo, Rada, Giannotti in mezzo al campo; Anastasia, Sipos, Di Santo a formare il tridente offensivo.
CALDIERO TERME (3-4-3): Giacomel; Molnar, Mazzolo, Baldani; Rihai, Gattoni, Filiciotto, Mondini; Pelamatti, Zerbato, Fasan. Allenatore: Cristian Soave.
TRENTO (4-3-3): Tommasi; Frosinini, Trainotti, Cappelletti, Vitturini; Di Cosmo, Rada, Giannotti; Anastasia, Sipos, Di Santo. Allenatore: Luca Tabbiani.
La partita tra Caldiero Terme e Trento non avrà copertura televisiva, ma sarà possibile guardare gli highlights su Sky Sport al termine dell’incontro.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy