Caldiero Terme-Trento 2-0: diretta live e risultato finale | Serie C

93 0

Caldiero Terme Trento cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Caldiero Terme-Trento di domenica 26 gennaio 2025: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

CALDIERO – Domenica 26 gennaio 2025, alle ore 17:30, allo Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini di Verona andrà in scena il match Caldiero Terme-Trento, partita valida per la ventiquattresima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo ci sarà il Caldiero Terme, attualmente in diciannovesima posizione con 16 punti, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e quindici sconfitte. I lombardi in campionato sono reduci da quattro sconfitte consecutive, subite contro AlbinoLeffe, Padova, Triestina e Pro Vercelli. Nella semifinale di Coppa Italia andata in scena mercoledì la squadra giallo verde ha pareggiato in trasferta sul campo della Giana Erminio per 1-1.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Trento, al momento quinto in classifica con 37 punti. La squadra tridentina in questo campionato ha collezionato nove vittorie, dieci pareggi e quattro sconfitte. Nelle ultime cinque gare ha totalizzato sette punti. La direzione di gara è affidata al sig. Mario Picardi della sezione di Viareggio, assistito da Giuseppe Daghetta di Lecco e Giuseppe Daghetta di Alba-Bra. Il quarto uomo sarà Marco Gambirasio della sezione di Bergamo. Secondo i bookmakers, la squadra ospite è favorita: la vittoria del Trento è quotata mediamente a 2,00, mentre il successo della squadra di casa, ovvero il Caldiero Terme, è dato a 3,50 volte la posta.

Il tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CALDIERO TERME-TRENTO]

CALDIERO TERME: Crespi G. M. (Portiere), Pelagatti C., Gobetti N., Nessi R., Mazzolo F. (dal 36' st Pelamatti A.), Gattoni T., Filiciotto A., Marras T. (dal 27' st Caccavo L.), Cazzadori D., Florio M. (dal 27' st Cisse O.), Scappini S. (dal 16' st Molnar I.). A disposizione: Caccavo L., Cisse O., Fasan N., Gecchele P., Giacomel A. (Portiere), Lanzi E., Molnar I., Pelamatti A., Rihai A., Vanti E. (Portiere), Zerbato L.

TRENTO: Barlocco S. (Portiere), Di Cosmo L. (dal 32' st Ghillani A.), Cappelletti D., Kassama S., Fini R. (dal 11' st Frosinini R. dal 34' st Trainotti A.), Aucelli C., Rada A., Peralta D. (dal 32' st Petrovic T.), Anastasia E. (dal 11' st Accornero F.), Di Carmine S., Disanto F.. A disposizione: Accornero F., Bernardi E., Cappelli T., Falasco N., Frosinini R., Ghillani A., Petrovic T., Santer L. (Portiere), Tommasi M. (Portiere), Trainotti A.

Reti: al 6' pt Nessi R. (Caldiero Terme) , al 41' st Cisse O. (Caldiero Terme) .

Ammonizioni: al 34' pt Gattoni T. (Caldiero Terme), al 19' st Mazzolo F. (Caldiero Terme) al 8' pt Anastasia E. (Trento), al 19' st Rada A. (Trento).

La presentazione del match

QUI CALDIERO TERME- I padroni di casa, guidati da Bordini, scenderanno in campo con il modulo 3-4-2-1. Crespi sarà il portiere, la difesa a tre sarà composta da Pelagatti, Gobetti e Nessi. Larghi a centrocampo ci saranno Mazzolo e Pelamatti con Gattoni e Feliciotto che completeranno il reparto centralmente. Dietro alla punta Caccavo ci saranno Cazzadori e Marras.

QUI TRENTO – Gli ospiti, guidati da Tabbiani, si schiereranno il 4-3-3. Tra i pali andrà Barlocco, i terzini saranno Di Cosamo e Fini con Cappelletti e Kassama centrali di difesa. A centrocampo scenderanno in campo Peralta, Rada e Aucelli con Anastasia, Petrovic e Disanto.

Le probabili formazioni di Caldiero Terme-Trento

CALDIERO TERME (3-4-2-1): Crespi; Pelagatti, Gobetti, Nessi; Mazzolo, Gattoni, Filiciotto, Pelamatti; Cazzadori, Marras; Caccavo. Allenatore: Bordini Roberto

TRENTO (4-3-3): Barlocco: Di Cosmo, Cappelletti, Kassama, Fini; Peralta, Rada, Aucelli; Anastasia, Petrovic, Disanto. Allenatore: Tabbiani Luca.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Caldiero Terme-Trento, valida per la ventiquattresima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:

  • Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
  • NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.