CESENA – La Serie B ConTe.it è pronta per la nuova stagione 2016-2017. Il 3 agosto c’è stata a Cesena la cerimonia di presentazione del calendario. Di seguito il file pdf con tutte le giornate della serie cadetta che partità il prossimo 26 agosto 2016.
Calcio e fantacalcio da decenni vanno a braccetto per far divertire e appassionare sempre più tifosi da tutta Italia. Un modo anche per apprezzare non solo i propri beniamini ma anche quelli di altre squadre. Sono sempre aperte le iscrizioni al Fantacalcio di Serie B firmato Fantamagic.it che si prepara con entusiasmo alla sua seconda edizione. Il primo fantacalcio nato e studiato per la serie cadetta darà modo di affrontare ogni giornata un avversario in una doppia classifica a somma punti e scontri diretti con promozioni e retrocessioni. Nato nel 2014, quest’anno si prepara alla sua 3° edizione.
Nuova location per le celebrazione del campionato cadetto. Nelle ultime edizioni si è svolta a Verona, Palermo, Lerici e Pescara. Il “campionato degli italiani” quest’anno vedrà sempre la partecipazione di 22 squadre che appartengono a ben 12 regioni.
La stagione partirà ufficialmente venerdì 26 agosto ma per avere tutte le date complete sarà necessario attendere la prossima assemblea di Lega.
In attesa del verdetto ufficiale della Covisoc di lunedì 18 luglio, il Pisa può tirare un sospiro di sollievo mettendo così al sicuro la sua permanenza in B. Concessa una nuova fideiussione bancaria da parte del Monte dei Paschi (intorno a 400mila euro) che verrà allegata nel ricorso presentato dalla società. Dovrebbe essere evitato anche il punto di penalizzazione.
Ascoli, Avellino, Bari, Benevento, Brescia, Carpi, Cesena, Cittadella, Frosinone, Hellas Verona, Latina, Novara, Perugia, Pisa, Pro Vercelli, Salernitana, Spal, Spezia, Ternana, Trapani, Vicenza, Virtus Entella.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy