BORGO TICINO – E’ in programma l’11 giugno a Borgo Ticino il terzo round del campionato interregionale Supermoto 2023 che riunisce Piemonte, Lombardia e Liguria. Domenica l’appuntamento per piloti e pubblico è sulla pista Azzurra del Novarese, dove saranno presenti, tra gli altri, anche il Service ufficiale #michelinmotorsport e lo storico #bergamogomme. Per chi volesse partecipare alla gara e non ha ancora la licenza, è possibile contattare www.smnorditalia.it. Quella delle Supermoto, va ricordato, è una categoria ibrida che combina in un unico sport le diverse capacità richieste per le competizioni su strada, velocità e fuoristrada.
Così Alessandro De Gregori, già organizzatore col suo Moto club TTN Racing Club del CRV Piemonte: “Per noi è un evento importante che unisce allo sport la valorizzazione dei territori di tre diverse regioni del Nord, dove a emergere è uno spirito di collaborazione tra enti e associazioni difficile da trovare altrove. Quello delle Supermoto è peraltro un movimento in crescita, soprattutto a livello amatoriale, a praticarlo sono tanti ragazzi che fanno grandi sacrifici per essere in pista alla domenica e magari con moto che non sempre sono al top. Tutti comunque pronti a dare il 110 per cento per divertirsi”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy