Diretta Campobasso-Arezzo di Domenica 22 dicembre 2024: formazioni e tabellino- Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C
CAMPOBASSO – Domenica 22 dicembre 2024, alle ore 15, all’Avicor Molise Stadium di Campobasso, il Campobasso affronterà l’Arezzo nella gara valida per la ventesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. I molisani sono reduci dal 2-2 casalingo contro il Pescara e sono ottavi con 25 punti, frutto di sei vittorie, sette pareggi e sei sconfitte, ventuno gol fatti e diciotto subiti. I toscani vengono dal successo interno per 4-2 contro la Pianese e sono sesti a quota 32. Il loro percorso racconta di nove partite vinte, cinque pareggiate e cinque perse, ventitré reti realizzate e venti incassate. Nelle ultime cinque sfide il Campobasso ha ottenuto due punti, l’Arezzo otto.
All’andata finì 1-0 per l’Arezzo. Questa volta si prevede una partita equilibrata con i segni “1” e “2” quotati mediamente 2.70. A dirigere la gara sarà Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo, coadiuvato dagli assistenti Umberto Galasso di Torino e Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia. Quarto ufficiale sarà Alessandro Silvestri della sezione di Roma 1-
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CAMPOBASSO-AREZZO]
AREZZO: Trombini L. (Portiere), Montini A., Gigli N., Chiosa M. (dal 33' st Lazzarini M.), Righetti S. (dal 21' st Coccia L.), Eklu S. M. (dal 37' st Settembrini A.), Santoro S., Renzi A., Tavernelli C., Ogunseye R. (dal 21' st Gucci N.), Pattarello E. (dal 33' st Gaddini M.). A disposizione: Barboni F., Bigi N., Borra D. (Portiere), Coccia L., Del Fabro D., Fiore S., Gaddini M., Galli A. (Portiere), Gucci N., Lazzarini M., Masetti L., Settembrini A.
Reti: al 11' st Pattarello E. (Arezzo) .
Ammonizioni: al 5' st Mancini D. (Campobasso), al 10' st Celesia C. (Campobasso), al 20' st Calabrese B. (Campobasso), al 30' st Pierno R. (Campobasso), al 39' st Prezioso M. (Campobasso).
Presentazione del match
COME ARRIVA IL CAMPOBASSO – Braglia dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Forte tra i pali e con una difesa a tre formata da Celesia. Benassai e Mancini. In mezzo al campo D’Angelo e Pellitteri mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Morelli e Pellettieri. Tria le linee Forte, di supporto alla coppia di attacco composta da Di Nardo e Di Stefano.
COME ARRIVA L’AREZZO – Indisponibili Chierico e Damiani; squalificato Guccione. Troise dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Trombini in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Gigli e Del Fabro e sulle fasce da Montini e Coccia. A centrocampo Renzi, Eklu e Santoro. Tridente offensivo composto da Gaddini, Ogunseye e Tavernelli.
Probabili formazioni di Campobasso-Arezzo
CAMPOBASSO (3-4-1-2): Guadagno; Mondonico, Benassai, Mancini; Morelli, Pellittieri, D’Angelo, Pierno; Baldassin; Di Nardo, Di Stefano. Allenatore: Braglia
AREZZO (4-3-3): Trombini; Montini, Gigli, Del Fabro, Coccia; Renzi, Eklu, Santoro; Gaddini, Ogunseye, Tavernelli. Allenatore: Troise.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 254 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.