CAMPOBASSO- Domenica 6 febbraio, alle ore 14.30, allo Stadio “Nuovo Romagnoli”, andrà in scena Campobasso – Palermo, gara valida per la venticinquesima giornata del Girone C di Serie C 2021/2022. I molisani sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro il Taranto e sono tredicesimi, a pari merito con il Catania, a quota 26 punti, con un cammino di sei partite vinte, otto pareggiate e nove perse con ventisette reti segnate e trentotto incassate. Il bilancio del Campobasso nelle ultime cinque partite giocate é di due vittorie, due pareggi e una sconfitta con tre gol fatti e otto subiti. I rosanero vengono dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Messina e sono settimi con 38 punti, frutto di dieci vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte, con ventinove gol fatti e diciotto subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto una vittoria, tre pareggi e una sconfitta siglando quattro reti e incassandone tre. All’andata, lo scorso 29 settembre, finì 3-1 in favore del Palermo.
Portieri: Raccichini, Zamarion, Coco.
Difensori: Vanzan, Magri, Dalmazzi, Menna, Sbardella, Fabriani, Pace, Martino.
Centrocampisti: Bontà, Tenkorang, Ladu, Persia, Candellori, Giunta.
Attaccanti: Rossetti, Liguori, Emmausso, Parigi, Di Francesco, Merkaj.
Portieri: Massolo, Pelagotti.
Difensori: Accardi, Buttaro, Marconi, Giron, Perrotta, Crivello, Somma.
Centrocampisti: Damiani, De Rose, Luperini, Odjer, Valente.
Attaccanti: Brunori, Floriano, Fella, Silipo, Soleri, Felici.
QUI CAMPOBASSO – La formazione molisana potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3, con in porta Zamarion in difesa Fabbriani, Menna, Dalmazzi e Pace alle spalle di Candellori, Persia e Liguori. Tridente d’attacco formato da Liguori, Emmausso e Merkaj.
QUI PALERMO – Baldini potrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Pelagatti in porta e difesa composta al centro da Somma e Marconi e sulle fasce da Buttaro e Crivello. In mediana Damiani e De Rose; sulla trequarti Valente, Luperini e Floriano, di supporto all’unica punta Brunori.
CAMPOBASSO (4-3-3): Zamarion; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Pace; Bontà, Candellori, Persia; Liguori, Emmausso, Merkaj. Allenatore: Cudini.
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Buttaro, Somma, Marconi, Crivello; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. Allenatore: Baldini.
L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy