Campobasso-Perugia: gara rinviata a data da destinarsi a seguito della morte di Papa Francesco

28 0

Campobasso Perugia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Campobasso-Perugia di Lunedì 21 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

CAMPOBASSO – Lunedì 21 aprile 2025, lo Stadio Nuovo Romagnoli ospiterà la partita Campobasso-Perugia, valida per la trentaquattresima giornata del Girono B del campionato di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.

Questo turno offre la sfida da metà classifica tra Campobasso e Perugia, che si prospetta essere estremamente equilibrata. Sono soltanto 4 le lunghezze che separano di fatto il Campobasso dal Perugia. Distanza che può essere colmata qualora la squadra molisana dovesse vincere in casa contro gli umbri. Un risultato però più facile a dirsi che a farsi, dato che il Cambobasso non vince da tre partite consecutive, nelle quali ha ottenuto solo 2 punti. Un discorso analogo che si può fare anche per gli ospiti che non vincono da due giornate.

La maggior parte delle ricevitorie così non si sbilancia. La vittoria del Campobasso è quotata infatti alla cifra di 2.35, a margine del successo del Perugia stabilito alla cifra di 2.90. Ma la quota più alta è quella del pareggio che si aggira intorno ai 3.05.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CAMPOBASSO-PERUGIA]

L’arbitro

Il fischietto Francesco D’Eusanio della sezione di Faenza dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Pio Carlo Cataneo proveniente da Foggia, mentre il secondo assistente sarà Marco Roncari di Vicenza. Il Quarto Ufficiale sarà Simone Palmieri appartenente alla sezione di Avellino.

La presentazione del match

QUI CAMPOBASSO – Il tecnico Fabio Prosperi dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Neri in porta e con Benassai, Calabrese e Remy pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Chiarello con D’Angelo e Cerretelli mentre Pierno e Martina dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da Bifulco e Di Nardo.

QUI PERUGIA –  Il tecnico Vincenzo Cangelosi dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Gemello in porta  e con Amoran, Lewis e Dell’Orco pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Joselito con Torrasi e Giunti mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Mezzoni e Giraudo. Davanti Montevago e Matos.

Le probabili formazioni

CAMPOBASSO (3-5-2): Neri; Benassai, Calabrese, Remy; Pierno, D’Angelo, Chiarello, Cerretelli, Martina; Bifulco, Di Nardo Allenatore: Fabio Prosperi

PERUGIA (3-5-2): Gemello, Amoran, Lewis, Dell’Orco, Mezzoni, Torrasi, Joselito, Giunti, Giraudo, Montevago, Matos. Allenatore: Vincenzo Cangelosi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 255 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.