La partita Campobasso – Sora di Domenica 25 febbraio 2024 in diretta: rossoblù in vantaggio dal 36′ con Abonckelet, raddoppio di Parisi all’11’ della ripresa
CAMPOBASSO – Domenica 25 febbraio 2024 , alle ore 14:30 il Campobasso riceverà il Sora per la giornata 24 del campionato Serie D – Girone F . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Campobasso ha avuto la meglio con il risultato di 1-2 . L’incontro si disputerà allo stadio Stadio Nuovo Romagnoli e sarà diretto dall’arbitro Stefano Striamo della sezione di Salerno . Sarà coadiuvato dagli assistenti Davide Gigliotti di Lamezia Terme e Luca Marucci di Rossano . La squadra molisana gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.38 mentre il pareggio è dato a 4.00 e la sconfitta a 5.70 .
Ha inanellato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 10 reti e subendone 6 . Due i successi consecutivi con Roma City e Vigor Senigallia a rafforzare la vetta della classifica dopo la sconfitta maturata a L’Aquila . Il Sora é reduce da 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 6 reti e subito 3 . Nell’ultimo turno ha battuto 3-0 il Termoli, un successo che mancava da tre giornate e che ha consentito di restare sulla scia di Atletico Ascoli e Tivoli a una lunghezza dalla zona salvezza .
Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi dalle ore 14:30 aggiornamento del risultato e dei principali fatti. Sguardo all’attuale classifica di Serie D – Girone F dove comanda il Campobasso con 47 , in seconda posizione segue la Sambenedettese con 45, L’Aquila con 40 quindi Avezzano 39, Notaresco 36, Vigor Senigallia 35 .
Tabellino
CAMPOBASSO: Esposito; Parisi, Di Filippo, Nonni, Bonacchi; Abonckelet (dal 46′ st Persichini), Grandis, Serra; Lombari, Coquin (dal 46′ st Romero); Di Nardo (dal 33′ st Rasi). A disposizione: Di Donato, Gonzalez, Rasi, Pontillo, De Cerchio, Hulidov, Persichini, Sdaigui, Romero. Allenatore: Pergolizzi.
SORA: Crispino, Tribelli, Fortunato, Mastrantoni, Orazzo, Di Gilio (dal 14′ st Formicola), F. Veron (dal 18′ st Gemini), Tordella, Capparella (dal 1′ st Vitucci); Didio, Gubellini (dal 26′ st Blando). A disposizione: Simoncelli, Marcucci, Jirillo, Gemini, Blando, Veron N., Formicola, Vitucci, Pecoraro. Allenatore: Campolo.
Reti: al 36′ pt Abonckelet M. (Campobasso) , al 11′ st Parisi F. (Campobasso) .
Ammonizioni: Digilio, Abonckelet
Recupero: 1′ pt, 4′ st
Le formazioni ufficiali di Campobasso – Sora
CAMPOBASSO: Esposito; Bonacchi, Di Filippo, Nonni; Parisi, Serra, Abonckelet, Grandis, Lombari; Coquin, Di Nardo. A disposizione: Di Donato, Gonzalez, Rasi, Pontillo, De Cerchio, Hulidov, Persichini, Sdaigui, Romero. Allenatore: Pergolizzi.
SORA: Crispino, Mastrantoni, Orazzo, Veron F., Capparella, Tribelli, Di Gilio, Fortunato, Tordella, Gubellini, Didio. A disposizione: Simoncelli, Marcucci, Jirillo, Gemini, Blando, Veron N., Formicola, Vitucci, Pecoraro. Allenatore: Campolo.
Probabili formazioni di Campobasso – Sora
CAMPOBASSO: Esposito; Bonacchi, Di Filippo, Nonni; Parisi, Serra, Maldonado, Grandis, Lombari; Coquin, Di Nardo. Allenatore: Pergolizzi.
SORA: Crispino, Mastrantoni, Orazzo, Veron F., Ippoliti, Tribelli, Di Gilio, Fortunato, Tordella, Gubellini, Didio. Allenatore: Campolo.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La gara Campobasso – Sora , valida per la giornata 24 del campionato Serie D – Girone F , non sarà visibile in diretta tv o streaming ma è possibile restare aggiornati con la nostra pagina e quella social delle due squadre .