La partita Campobasso-Vastogirardi di Domenica 24 marzo 2024 in diretta: prova opaca dei rossoblù che falliscono con Di Nardo il gol vittoria nei minuti finali
CAMPOBASSO – Domenica 24 marzo 2024, lo Stadio Nuovo Romagnoli ospiterà la partita Campobasso–Vastogirardi, valevole per la ventottesima giornata del Gruppo F di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Per tentare la fuga, il Campobasso primo in classifica deve battere il Vastogirardi. Un’impresa del resto possibile se si considera che gli ospiti sono penultimi in classifica, a causa soprattutto di un attacco sterile che fatica a vedere la porta. Ne consegue che potrebbe essere una partita in cui una sola squadra andrà a segno, ovvero la capolista Campobasso.
Del resto, il Campobasso gioca questa sfida in casa e potrebbe tranquillamente mantenere la propria porta inviolata. Nonostante infatti la capolista non detenga la migliore difesa del campionato, la fase difensiva dei patroni di casa rimane tra le migliori della competizione. Motivo per cui la vittoria del Campobasso sembrerebbe scontata, almeno per quanto riguarda i numeri. Il fischietto Daniele Aronne della Sezione di Roma 1 dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo Stadio Nuovo Romagnoli. Sarà coadiuvato dal primo assistente Luca Mocci di Oristano, mentre il secondo assistente sarà Andrea Scionti di Roma 1.
Tabellino della partita
CAMPOBASSO: Esposito; Di Filippo, Gonzalez, Bonacchi (89’ Rasi); Pacillo (55’ Serra), Lombari, Maldonado, Grandis (85’ De Cerchio), Parisi; Coquin (55’ Romero), Di Nardo. Allenatore: Pergolizzi.
VASTOGIRARDI: Servalli, Anzalone (69’ Tocco), Ruggieri, Filì, Panaro, Caon, Antogiovanni, Zuccherato (69’ Lisi), Iacullo, Ramos (73’ Cesaroni), Iacovetta (59’ Fontana). Allenatore: Marmorini.
Reti: –
Ammonizioni: Ruggieri (V), Bonacchi, Pacillo (C)
Recupero: 0′ pt, 4′ st
Le formazioni ufficiali di Campobasso – Vastogirardi
CAMPOBASSO: Esposito; Bonacchi, Di Filippo, Gonzalez; Parisi, Maldonado, Pacillo, Grandis, Lombari; Di Nardo, Coquin. Allenatore: Pergolizzi.
VASTOGIARDI: Servalli; Anzalone, Panaro, Antogiovanni, Ruggieri, Filì, Caon, Zuccherato, Iacovetta, Ramos, Iacullo. Allenatore: Marmorini.
I convocati del Campobasso
Portieri: Di Donato, Esposito
Difensori: Gonzalez, Pontillo, Pacillo, Bonacchi, Rasi, Chrysovergis, Di Filippo, Lambiase, Parisi
Centrocampisti: De Cerchio, Serra, Grandis, Sdaigui, Coquin, Abonckelet, Maldonado
Attaccanti: Lombari, Di Nardo, Romero, Persichini
I convocati del Vastogirardi
Portieri: Nappo, Servalli
Difensori: Azurunwa, Camara, Filì, Gargiulo, Nkouta, Panaro, Ruggieri, Tocco, Visani
Centrocampisti: Acunzo, Antogiovanni, Anzalone, Ceccuzzi, Cesaroni, Iacullo, Lisi, Zuccherato
Attaccanti: Caon, De Martino, Fontana, Ramos, Iacovetta
Presentazione del match
QUI CAMPOBASSO – Il Tecnico Pergolizzi scenderà probabilmente in campo il modulo 3-5-2: Esposito in porta e Bonacchi, Nonni, Gonzalez avanti a sé. A centrocampo saranno schierati Mengani, Maldonado, Serra, Abonckelet, Lombari. In avanti le due punte Di Nardo e Rasi.
QUI VASTOGIRARDI – Il tecnico Marmorini scenderà probabilmente in campo invece con il modulo 4-2-3-1: con Cerroni in porta e difesa a quattro con Camara, Zuccherato, Ceccuzzi, Acunzo. In mediana saranno schierati Visani e Caon, con Antogiovanni, Fontana e Salatino a supporto dell’unica punta Iacullo.
Probabili formazioni di Campobasso – Vastogirardi
CAMPOBASSO (3-5-2): Esposito; Bonacchi, Nonni, Gonzalez; Mengani, Maldonado, Serra, Abonckelet, Lombari; Di Nardo, Rasi. Allenatore: Pergolizzi.
VASTOGIARDI (4-2-3-1): Cerroni; Camara, Zuccherato, Ceccuzzi, Acunzo; Visani, Caon; Antogiovanni, Fontana, Salatino; Iacullo. Allenatore: Marmorini.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Non sarà possibile seguire la partita tra Campobasso e Vastogirardi in diretta, ma potrete seguire il risultato di questa sfida sul nostro sito.