CAMPODARSEGO – Domenica 3 novembre 2024 andrà in scena Campodarsego – Dolomiti Bellunesi , gara valida per la giornata 12 del campionato Serie D – Girone C , il fischio di inizio é in programma per le ore 14:30 . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Campodarsego ha vinto con il risultato di 1-2 . Sarà Davide Cerea della sezione di Bergamo l’arbitro a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso lo stadio Gabbiano . Sarà coadiuvato dagli assistenti Domenico Zappino di Vibo Valentia e Francesco Otranto di Rossano .La squadra di casa gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.96 mentre il pareggio è dato a 3.25 e la sconfitta a 3.10 .
Il Campodarsego , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 1 vittoria, 4 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 6 gol e ha subito 4 . Conserva l’imbattibilità dal 29 marzo scorso ma nelle ultime uscite sta rallentando la corsa alla vetta della classifica a causa di ben 4 pareggi l’ultimo a Treviso 0-0 mentre in casa aveva avuto la meglio del Montecchio Maggiore per 3-1 nell’ultima giocata . Questo ha consentivo proprio all’attuale avversario di agganciarlo in vetta . Il bilancio della Dolomiti Bellunesi é invece di 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 10 reti fatte e 2 subite. Non perde da sei turni e hanno ottenuto ben cinque successi consecutivi, l’ultimo di misura in casa contro il Villa Valle . In Serie D – Girone C al primo posto ci sono Campodarsego e Dolomiti Bellunesi con 25 a seguire Treviso 21, Caravaggio 20, Adriese, Calvi Noale e Brusaporto 18 .
CAMPODARSEGO: Minozzi, Demo (dal 1’ st Bonetto), Pasquetto, Guitto, Fabbian, Cuomo, Rabbas, Langone, Moscatelli (dal 22’ st Cupani), Pasquato, Ouro Agouda (dal 40’ st Callegaro). A disposizione: Conti, Bonetto, Evangini, Martimbianco, Bokoko, Callegaro, Barzaghideanu, Cupani, Zaghetto. Allenatore: M. Bedin.
DOLOMITI BELLUNESI: Carraro; Chiesa (dal 44’ st Fagan), Tiozzo, Alcides; Parlato (dal 40’ st Capacchione), Tardivo, Brugnolo (dal 18’ st Visinoni), Cossalter, Masut; Olonisakin, Marangon. A disposizione: Mbaye, Schenal, Pegoraro, Pirrone, Faso, Fant. Allenatore: N. Zanini.
Reti: al 1′ pt Ouro I. (Campodarsego) , al 29′ st Tardivo M. (Dolomiti Bellunesi) .
Ammonizioni: Demo, Tiozzo, Chiesa, Masut, Ouro Agouda
Espulso: al 25’ st Fabbian per aver fermato una chiara occasione da rete.
Recupero: 0’ pt, 5′ st
CAMPODARSEGO: Minozzi, Demo, Pasquetto, Guitto, Fabbian, Cuomo, Rabbas, Langone, Moscatelli, Pasquato, Ouro Agouda. A disposizione: Conti, Bonetto, Evangini, Martimbianco, Bokoko, Callegaro, Barzaghideanu, Cupani, Zaghetto.
DOLOMITI BELLUNESI: Carraro, Parlato, Alcides, Brugnolo, Chiesa, Tiozzo, Cossalter, Tardivo, Olonisakin, Marangon, Masut.
“Siamo soddisfatti della prestazione di Treviso. In settimana abbiamo analizzato la gara per capire cosa ci è mancato per poter vincere. Abbiamo avuto personalità, su un campo difficile, contro una squadra forte. La partita contro la Dolomiti è una partita bella da giocare per noi, per la società e lo staff. In questo momento siamo concentrati, dobbiamo stare in silenzio e pedalare. Affrontiamo una squadra forte, la favorita al successo finale con il Treviso. Noi siamo un paese che da anni lotta in serie D ed è felice di affrontare queste squadre di blasone. Sarà una bella partita, contro un gruppo forte, che è rimasto lo stesso per il 90% dello scorso anno. Confermato è stato anche il mister e quindi sarà una partita da vivere fino in fondo. Dobbiamo essere concentrati. Ci sarà sicuramente tanta gente e invito a tale proposito i ragazzi del settore giovanile a venire tifare Campodarsego, perché sarà una bella giornata per tutti”.
Portieri: Minozzi, Conti, Gasperini
Difensori: Fabbian, Cuomo, Bonetto, Pasquetto, Evangini, Scalco, Martimbianco
Centrocampisti: Guitto, Demo, Langone, Callegaro, Rabbas, Bokoko
Attaccanti: Pasquato, Moscatelli, Ouro Agouda, Barzaghideanu, Cupani, Zaghetto
«Per noi allenatori, in questo momento della stagione la classifica dice una sola cosa: se la strada intrapresa è giusta o sbagliata. E, nel nostro caso, mi sento di poter affermare che è indubbiamente quella giusta. Il match è importante, ma ce ne aspettano altri di questo tipo, contro squadre altrettanto difficili da affrontare. Non credo sarà una gara bloccata, anche perché il confronto arriva molto presto. Ritengo che entrambe le compagini vorranno “fare la partita” e cercare di superarsi. Poi, lo sappiamo: il campo non è grandissimo e non mancheranno le situazioni episodiche.
Di conseguenza, dovremo stare molto attenti. Il clima è di entusiasmo, lavoriamo bene, in serenità e con il morale alto, senza troppe pressioni. Sono dati puramente statistici. La realtà è che ogni volta, nella preparazione di qualsiasi impegno, ci soffermiamo sulla singola tappa. E su noi stessi. Siamo una squadra competitiva, che cerca sempre di ottenere il massimo: come è accaduto contro il Villa Valle, domenica scorsa, quando i ragazzi potevano accontentarsi di un pareggio e invece hanno provato fino alla fine a vincere».
CAMPODARSEGO: Minozzi, Martimbianco, Pasquetto, Guitto, Fabbian, Cuomo, Rabbas, Langone, Cupani, Pasquato, Ouro. Allenatore: Bedin
DOLOMITI BELLUNESI: Carraro, Chiesa, Tiozzo, Alcides, Parlato, Tardivo, Brugnolo, Cossalter, Musat; Marangon, Diallo. Allenatore: Zanin
L’incontro Campodarsego – Dolomiti Bellunesi , valevole per Serie D – Girone C , non verrà trasmesso in diretta tv o streaming . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy