Carlotta Casali prima giocatrice italiana di padel a vincere in un Major

78 0

De Sanctis, responsabile Relazioni Istituzionali di Sic Europe si è detto orgoglioso per l’impresa compiuta dalla giocatrice italiana

marco claudio de santisROMA – Carlotta Casali entra nella storia: è la prima giocatrice italiana di padel a vincere in un Major. La Casali ha infatti superato il primo turno del BNL Italy Major, in corso a Roma al Foro Italico, in coppia con la spagnola Julia Polo. Carlotta Casali da oltre due anni è sostenuta da Sic Europe, azienda italiana leader nel settore del trasporto, della logistica e del facility management.

“Siamo orgogliosi dell’impresa di Carlotta – spiega Marco Claudio De Sanctis, responsabile Relazioni Istituzionali di Sic Europe – Quando abbiamo deciso di sostenere la Casali abbiamo fatto una scommessa che, insieme a Carlotta, abbiamo vinto. Ne avevamo intravisto subito la classe e le grandi potenzialità. Carlotta Casali incarna i valori che Sic Europe vuol promuovere anche sul mercato in cui l’azienda opera: impegno, dedizione, concentrazione, affidabilità, successo. Perché solo con il lavoro si ottengono risultati straordinari. Sic Europe e Carlotta Casali condividono questa consapevolezza. Il padel, sport in grande ascesa, ormai divenuto popolarissimo e affermatosi al grande pubblico, rappresenta un veicolo straordinario per promuovere il nostro brand e il nostro modello di business sostenibile, attendo all’ambiente e ai lavoratori. Per questo continueremo a sostenere Carlotta Casali, alla quale auguriamo nuovi straordinari successi”, conclude il responsabile Relazioni Istituzionali di Sic Europe Marco Claudio De Sanctis.