CARPI – Domenica 19 gennaio, alle ore 17.30, allo Stadio “Cabassi” di Carpi, andrà in scena Carpi-Virtus Entella, gara valida per la ventitreesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. I romagnoli vengono dal o esterno di misura contro il Perugia. Sono undicesimi a quota 26, con un percorso di sei partite vinte, otto pareggiate e otto perse, ventisei reti realizzate e altrettante incassate. I liguri arrivano da tre successi di fila, ultimo dei quali quello per 0-1 ottenuto sul campo dell’Ascoli. Sono in testa alla classifica con 47 punti, frutto di tredici vittorie, otto pareggi e una sconfitta, trentadue gol fatti e quattordici subiti.
Nelle ultime cinque giornate il Carpi ha collezionato cinque punti, l’Entella tredici. All’andata finì 1-1. Questa volta viene dato favorita l’Entella Carpi, con il segno “2” quotato mediamente 1.55. A dirigere la gara sarà Luca De Angeli di Milano, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Mario Pinna di Oristano. Quarto Ufficiale Giovanni Castellano di Nichelino.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CARPI-VIRTUS ENTELLA]
[liveurl=”/var/www/vhosts/lopinionista.it/calciomagazine.net/live-admin/data/personal/admin/216788.txt”]
Portieri: Gabriel Furghieri, Matteo Sorzi, Daniel Theiner.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Matteo Mazzoni, Tommaso Panelli, Matteo Rossini, Nicolò Verza, Raffaele Visani, Davide Zagnoni.
Centrocampisti: Precious Amayah, Simone Campagna, Federico Casarini, Nicolò Contiliano, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Filippo Puletto.
Attaccanti: Erik Gerbi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Leonardo Stanzani.
“La partita di Ascoli ha lasciato consapevolezza nella forza morale, oltre a auella tecnico-tattica, della squadra. In una domenica in cui sicuramente abbiamo sofferto, contro una squadra di valore, ci siamo mostrati pronti ad affrontare ogni tipo di insidia. Domani mi aspetto una gara non semplice contro un avversario che fa un buon calcio e che già all’andata aveva mostrato buone cose. Sappiamo che qualsiasi squadra vorrà provare a batterci, noi dovremo essere sempre attenti a quello che facciamo e continuare partita dopo partita a dare il massimo”.
COME ARRIVA IL CARPI – Serpini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2 con Sorzi in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Zagnoni e Panelli e sulle fasce da Rossini e Cecotti. A centrocampo Figoli, Casarini e Puletto. Tra le linee Campagna, a sostegno della coppia di attacco composta da Cortesi e Gerbi.
COME ARRIVA L’ENTELLA – Gallo dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Siaulys tra i pali e con Parodi Tiritiello e Marconi pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Di Noia con Franzoni e Corbari mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Bariti e Di Mario. Davanti Guiu e Castelli.
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Rossini, Zagnoni, Panelli, Cecotti; Figoli, Casarini, Puletto; Campagna; Cortesi, Gerbi. Allenatore: Serpini.
V. ENTELLA (3-5-2): Siaulys; Parodi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Corbari, Di Noia, Franzoni, Di Mario; Guiu, Castelli. Allenatore: Gallo.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy