SECONDO TEMPO
90' Termina qui l'incontro tra Carpi e Perugia, 0 a 0 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme
46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match
PRIMO TEMPO
45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Carpi e Perugia. L'arbitro ha fischiato la fine
1' Partiti! Al via il match!
Siamo pronti a vivere le emozioni di Carpi - Perugia, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo
CARPI – Oggi pomeriggio, domenica 15 novembre, alle ore 15:00, avrà luogo Carpi – Perugia, incontro valevole per l’undicesima giornata del Girone B di Serie C. La gara dello Stadio Sandro Cabassi di Carpi, metterà di fronte due compagini che hanno voglia di continuare a stupire confermandosi tra le posizioni di vertice della graduatoria. Da una parte, i padroni di casa che arrivano dal k.o. in campionato rimediato nell’ultimo turno, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 1-2 contro il Modena. La formazione di Carpi occupa attualmente la quinta piazza della classifica con diciassette punti. I padroni di casa nelle ultime cinque gare disputate hanno raccolto un pareggio, due vittorie e due sconfitte. La squadra ospite, invece, ha giocato la sua ultima gara nel campionato di Serie C vincendo nettamente il match casalingo con la Padova terminato con il risultato di 3-0. Nelle ultime sfide sin qui giocate, la squadra umbra, invece, ha ottenuto solo un pari e ben quattro vittorie portandosi in vetta a quota venti punti.
QUI CARPI – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-4-1-2 con Rossini tra i pali. Il, pacchetto difensivo a tre, invece, sarà formato da Gozzi, Venturi e Sabotic. A centrocampo Fofana e Ghion in cabina di regia affiancati da Bayeye e Lomolino sulle fasce. Davanti, invece, spazio al duo formato da Giovannini e Biasci, sostenuti da Maurizi che spazierà sulla trequarti.
QUI PERUGIA – Caserta, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 3-5-2 con Fulignati in porta. Il pacchetto difensivo, con una linea a tre, sarà formato da Angella in mezzo con Rosi e Monaco ai lati. A centrocampo Sounas, Moscati e Dragomir si muoveranno sulla linea mediana con Cancellotti e Favalli sulle fasce. Davanti, infine, spazio al tandem composto da Melchiorri e Murano.
L’incontro Carpi – Perugia, valevole per l’undicesimo turno del Girone B di Serie C 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sports a partire dalle ore 15:00.
CARPI (3-4-1-2): Rossini, Gozzi, Venturi, Sabotic; Bayeye, Fofana, Ghion, Lomolino; Maurizi; Biasci, Giovannini. Allenatore: Pochesci.
PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Rosi, Angella, Monaco; Cancellotti, Sounas, Moscati, Dragomir, Favalli; Melchiorri, Murano. Allenatore: Caserta.
STADIO: Stadio Sandro Cabassi di Carpi
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy