SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Carrarese – Novara. Il punteggio finale è dunque di 1 a 2. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
69' Francesco Corsinelli in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 2
47' Goal! Occasione per Marco Zunno che segna. 1 a 1
46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Carrarese e Novara siamo sul risultato di 1 a 2. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo
37' Arriva la rete per Carrarese con Giuseppe Caccavallo! Questo il nuovo risultato 1 a 0 tra le due squadre
1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Carrarese - Novara
CARRARA – Oggi per l’ora di pranzo, 21 febbraio 2021 , alle ore 12:30 riflettori puntati su Carrarese – Novara per la giornata 26 del Girone A di Serie C. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre, l’ultima volta giocata 25 ottobre 2020 è finita in parità con 1-1. La Carrarese è data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.25. La Carrarese , nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 5 e ha subito 5. Il bilancio della Novara è invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 9 reti fatte e 6 subite. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 12:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone A di Serie C ad oggi è in testa il Como con 52 punti, seguito dal Renate con 47 e dalla Pro Vercelli con 46.
L’incontro Carrarese – Novara, valevole per la giornata 26 del Girone A di Serie C, sarà trasmesso sulla piattaforma streaming Eleven Sports: occorrerà però la sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà anche visibile su Sky PrimaFila, canale satellitare 252. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
La Carrarese dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Mazzini tra i pali, in difesa Borri e Murolo centrali e Vialetti e Bresciani terzini. A centrocampo Luci e Foresta. In attacco Caccavallo e Manzari ali con Marilungo sulla trequarti dietro a Infantino unica punta. Il Novara dovrebbe scendere in campo con modulo speculare a quello degli avversari con Lanni tra i pali, in difesa Bove e Bellich centrali e terzini Corsinelli e Cagnano. A centrocampo Collodel e Schiavi. In attacco Malotti e Lanini esterni e Panico trequartista dietro a Rossetti unica punta.
CARRARESE (4-2-3-1): Mazzini; Vialetti, Borri, Murolo, Bresciani; Luci, Foresta; Caccavallo, Marilungo, Manzari; Infantino. Allenatore: Baldini.
NOVARA (4-2-3-1): Lanni; Corsinelli, Bove, Bellich, Cagnano; Collodel, Schiavi; Malotti, Panico, Lanini; Rossetti. Allenatore: Banchieri.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy