Carrarese

Carrarese – Reggiana: diretta live e risultato in tempo reale

La partita Carrarese – Reggiana di Sabato 28 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara della 7a giornata di Serie B

CARRARA – Sabato 28 settembre 2024, allo Stadio dei Marmi di Carrara, andrà in scena Carrarese – Reggiana, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 15. Penultimo posto per i toscani, reduci dalla sconfitta per 4-2 contro lo Spezia. I loro 3 punti sono frutto di una vittoria e cinque sconfitte, sei gol fatti e dodici subiti. Gli emiliani vengono dalla pari casalingo a reti bianche contro la Salernitana. Occupano attualmente l’undicesimo posto con 8 punti, frutto di due vittorie, altrettanti pareggi e sconfitte, sette  gol fatti e altrettanti subiti.

L’ultimo confronto tra le due compagini risale al febbraio del 2023 quando finì 0-0.. Questa volta viene dato favorita la Carrarese con il segno “1” quotato mediamente 2.75. A dirigere la gara sarà l’arbitro Matteo Marcenaro della sezione Aia di Genova ad arbitrare sabato prosimo 18 settembre il match dell’Arena Anconetani tra Carrarese e Reggiana. A dirigere la gara sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Yoshkawa e Laudato e dal quarto uomo Nigro. Al VAR Pairetto, AVAR Rutella.

Tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CARRARESE – REGGIANA]

CARRARESE:. A disposizione:

REGGIANA:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA LA CARRARESE – Calabro dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Bleve tra i pali con una difesa a tre formata da Coppolaro, Oliana e Imperiale. In mezzo Giovane e Schiavi mentre Zanon e Cicconi dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee Cerri a sostegno della coppia di attacco composta da Panico e Shpendi.

COME ARRIVA LA REGGIANA – Viali dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Bardi tra i pali e con una difesa a quattro formato al centro da Meroni e Rozzio e sulle fasce da Fiamozzi  e Fontanarosa. A centrocampo Sersanti, Reinhart e Portanova. Tridente offensivo composto da Vergara, Gondo e Maggio.

Probabili formazioni di Carrarese – Reggiana

CARRARESE (3-4-1-2): Bleve; Coppolaro, Oliana, Imperiale; Zanon, Schiavi, Giovane, Cicconi; Panico; L. Cerri, Shpendi. Allenatore: Antonio Calabro.

REGGIANA (4-3-3): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Fontanarosa; Sersanti, Reinhart, Portanova; Vergara, Gondo, Maggio. Allenatore: William Viali.J

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy