Diretta Carrarese-Spezia di Domenica 19 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
CARRARA – Domenica 19 gennaio, alle ore 17.15, allo Stadio dei Marmi di Carrara, andrà in scena Carrarese-Spezia, match valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2024/2025. Un quasi derby perché Carrara e Spezia distano davvero una manciata di chilometri. I toscani, dopo il 2-1 rimediato sul campo dello Spezia, sono undicesimi a quota 27. Il loro percorso racconta di sette partite vinte, sei pareggiate e otto perse, diciannove reti realizzate e ventidue incassate. I romagnoli arrivano dall’1-1 casalingo contro la Juve Stabia e sono terzi (a -7 dl Pisa e a 4 dalla Cremonese) con 25 punti, frutto di dieci vittorie, nove pareggi e due sconfitte, trentaquattro gol fatti e dodici subiti. Nelle ultime cinque sfide la Carrarese ha collezionato sei punti, lo Spezia otto.
All’andata finì 4-2 per lo Spezia, che anche per questa sfida viene dato favorito con il segno “2” quotato mediamente 2.30. A dirigere la gara sarà l’arbitro internazionale Simone Sozza della sezione di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Tegoni di Milano e Lombardo di Cinisello Balsamo. Quarto ufficiale di gara Ancora di Roma. Al Var ci sarà Manganiello di Pinerolo, Avar Muto di Torre Annunziata.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CARRARESE-SPEZIA]
[liveurl=”/var/www/vhosts/lopinionista.it/calciomagazine.net/live-admin/data/personal/admin/216816.txt”]
I convocati della Carrarese
Portieri: Bleve, Chiorra, Mazzi
Difensori: Bouah, Coppolaro, Illanes, Imperiale, Oliana
Centrocampisti: Belloni, Capezzi, Cicconi, Giovane, Maressa, Palmieri, Schiavi, Zanon, Zuelli
Attaccanti:, Cherubini, Cerri, Falco, Finotto, Shpendi.
La presentazione del match
ÇOME ARRIVA LA CARRARESE – Calabro dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Bleve tra i pali e con Oliana, Illanes e Imperiale pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Giovane e Schiavi mentre Bouah e Cicconi dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Unica punta Finotto supportata da Cherubini e Shpendi
COME ARRIVA LO SPEZIA – D’Angelo dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2, con Chcichizola tra i pali e con una difesa a tre formata da Vignali, Hristov e Mateju. In cabina di regia Salvatore Esposito con Nagy e Degli Innocenti mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Elia e Reca. Davanti Soleri e Pio Esposito.
Le probabili formazioni
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Oliana, Illanes, Imperiale, Bouah, Giovane, Schiavi, Cicconi; Cherubini, Shpendi; Finotto. Allenatore: Antonio Calabro
SPEZIA (3-5-2): Chichizola; Vignali, Hristov, Mateju; Elia, Nagy, S. Esposito, Degli Innocenti, Reca; Soleri, P. Esposito. Allenatore: Luca D’Angelo.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.