Massimo Carrera, allenatore in seconda della Juventus, ha commentato ai microfoni di Sky la vittoria per 2-1 in casa del Siena: “Il modulo era un’esigenza del momento e abbiamo ritenuto di mettere i due attaccanti. Sicuramente questa partita l’avremmo vinta molto prima, ci mancava un po’ di cattiveria agonistica e per questo abbiamo dovuto soffrire fino alla fine. Giovinco ha fatto benissimo, Vucinic ha fatto tutto quello che gli avevamo chiesto. Anche Quagliarella ha fatto bene quando è entrato. Noi non abbiamo il bomber di razza, spesso sono i centrocampisti a buttarsi in area per segnare, chi ha visto giocare la Juve quest’anno lo sa.
Sicuramente giocare ogni tre giorni pesa, ma alla fine la Juve sta dimostrando di essere una grande squadra. Non perdiamo da 46 partite, quest’anno ne abbiamo vinte 6 su 7 segnando tanto e subendo pochissimo. Poi è ovvio che in alcune gare può mancare un po’ di brillantezza, non si può sempre vincere 4-5 a 0. Le squadre a volte si chiudono dietro e noi dobbiamo portare tanti uomini avanti per segnare. Sapevamo che il Siena era bravo nelle ripartenze, ma noi abbiamo giocato sempre nella loro metà campo. Chiellini? Il primo non mi sembrava un fallo da ammonizione, nel secondo va a cercare la palla e nemmeno questo era cattivo”.
[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy