A fine partita tra Juventus e Shakhtar, terminata sul punteggio di 1-1, ha parlato l’allenatore della squadra bianconera, Carrera. Una partenza un pò timida, poi la reazione e la voglia di lottare fino alla fine. Una squadra meno brillante che in altre occasioni ma di contro un avversario di tutto rispetto. Queste le parole riferite sul sito ufficiale:
«Siamo entrati un po’ timorosi, ma sapevamo che lo Shakhtar era difficile da affrontare. Siamo stati un po’ contratti, abbiamo preso gol, ma siamo riusciti a recuperare subito e poi ce la siamo giocata alla pari. Nella ripresa sono cambiate anche entrambe le punte, ma scardinare la difesa dello Shakhtar era davvero dura: abbiamo sostituito Vucinic perché ci serviva una punta che marcasse Fernandinho, che faceva salire la squadra e poi eravamo anche un po’ stanchi, viste le tante partite giocate in questi giorni. Abbiamo meno tempo per lavorare, questo è il problema rispetto allo scorso anno e oggi non abbiamo avuto la solita manovra fluida. D’altra parte in Champions ci sono squadre forti e almeno due sono nel nostro girone. Faremo del nostro meglio e ce la giocheremo sino alla fine».
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy