LECCE – Domenica 12 gennaio 2025, lo stadio comunale Giuseppe Capozza ospiterà la partita Casarano-Acerrana, valevole per la diciannovesima giornata del Girone H del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. La capolista Casarano vuole continuare la sua corsa verso il titolo. Avanti a se avrà ora l’Acerrana, che per la maggior parte delle ricevitorie non è un avversario da temere. Il successo del Casarano è di fatto quotato alla simbolica cifra di 1.22. Molto più alte le altre due quote. Il pareggio è stabilito alla cifra di 4.65, mentre la vittoria dell’ Acerrana viene quotata addirittura intorno alla cifra di 9.75.
Il fischietto Giacomo Pasquetto appartenente alla sezione di Crema dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Luigi Fabrizio D’Orto proveniente da Busto Arsizio, mentre il secondo assistente sarà Matteo Chiaro di Busto Arsizio.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CASARANO-ACERRANA]
A dirigere la gara sarà Giacomo Pasquetto della Sezione di Crema. Sarà coadiuvato da Luigi Fabrizio D’Orto proveniente da Busto Arsizio e Matteo Chiaro di Busto Arsizio.
QUI CASARANO – Il tecnico Giuseppe Laterza dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-3. In porta ci sarà Fernandes, con Martinenko, Rizzo, Legittimo e Valentino a difesa. In mediana ci saranno Cerutti, Ganfornina e Teijo, mentre il tridente offensivo sarà composto da Versienti, Saraniti e Loiodice.
QUI ACERRANA – Il tecnico Giovanni Sannazzaro dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-3. In porta ci sarà Pirrò, con Todisco, Allegra, De Giorgi e Caminiti a difesa. A centrocampo ci saranno Fabiano, Langella e F. Esposito mentre il tridente offensivo sarà composto da Pelliccia, Elefante e Laringe.
CASARANO (4-3-3): Fernandes; Martinenko, Rizzo, Legittimo, Valentino; Cerutti, Ganfornina, Teijo; Versienti, Saraniti, Loiodice. Allenatore: Giuseppe Laterza.
ACERRANA (4-3-3): Pirrò; Todisco, Allegra, De Giorgi, Caminiti; Fabiano, Langella, F. Esposito; Pelliccia, Elefante, Laringe. Allenatore: Giovanni Sannazzaro.
Non sarà possibile seguire la partita tra Casarano e Acerrana in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy