CASARANO – Domenica 29 ottobre, lo stadio Giuseppe Capozza ospiterà la partita Casarano–Altamura, valevole per l’ottava giornata del Gruppo H di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Il girone H è uno dei più equilibrato e difficile. Lo dimostra la classifica corta che vede il Team Altamura secondo a 14 punti, a sole quattro lunghezze di distanza dal Casarano nono con 10 punti.
Non sarà facile perciò per il Team Altamura uscire indenne dalla trasferta di Casarano, considerando anche che per la sfida di domenica ci sarà una grande atmosfera, a testimoniare l’importanza della gara per i padroni di casa.
Tutti fattori che fanno pensare che la partita potrebbe tranquillamente finire con il doppio risultato di 1X. Arbitro: il fischietto sarà affidato a Lorenzo Massari di Torino; Assistenti: ad assistere il direttore di gara saranno Francesco Santoro di Taranto e Nicolo’ Matteo Presta di Cosenza.
CASARANO (4-2-3-1): Pucci; Pedalino, Celli, Guastamacchia, Giannini; Cerutti, De Luca (dal 35’ st D’Alena); Gambino (dal 44’ st Thiandoum), Citro (dal 31’ st Gjonaj), Falcone (dal 13’ st Versienti); Perez (dal 44’ st Rajkovic). A disposizione: Carotenuto, Rajkovic, Gjonaj, Thiandoum,, Versienti, Colazzo, Parisi, Ramos da Silva, D’Alena. Allenatore: Giuseppe Laterza
TEAM ALTAMURAa (4-3-3): Fernandes; Mattera, Maccioni, Bolognese, Errico; Bertolo, Grande (dal 33’ st Battimelli), Dipinto; Lattanzio, D’Innocenzo (dal 41’ st Parisi), Kharmoud (dal 1’ st Loiodice); A disposizione: Spina, Colella, Parisi, Logoluso, Loiodice, Bersaglia, Battimelli, Scardina, Molinaro. Allenatore: Domenico Giacomarro.
Reti: al 40’ pt auto Errico, al 31’st Citro, al 51’ st Scardina
Ammonizioni: Gambino, Pedalino, Perez, Bolognese, Thiandoum.
Recupero: 1′ pt, 6′ st
Descrizione gol: al 40′ il Casarano passa in vantaggio. Pedalino crossa in area e sul primo palo intervento in anticipo di Errico che finisce per colpire nella propria porta di testa in tuffo. Raddoppio del Casarano Al 20′ Citro per Perez che in area viene steso da Mattera, concesso il rigore. Dal dischetto Citro conclude con palla sotto la traversa per il 2-0. In pieno recupero accorciano gli ospiti sugli sviluppi di un corner tocco vincente di Capozza
CASARANO (4-2-3-1): Pucci; Pedalino, Celli, Guastamacchia, Giannini; Cerutti, De Luca; Gambino, Citro, Falcone; Perez. A disposizione: Carotenuto, Rajkovic, Gjonaj, Thiandoum,, Versienti, Colazzo, Parisi, Ramos da Silva, D’Alena. Allenatore: Giuseppe Laterza
TEAM ALTAMURA: Fernandes Mattera, Maccioni, Bolognese, Errico, Bertolo, Grande, Dipinto, Lattanzio, D’Innocenzo, Kharmoud. A disposizione: Spina, Colella, Parisi, Logoluso, Loiodice, Bersaglia, Battimelli, Scardina, Molinaro. Allenatore: Domenico Giacomarro.
QUI CASARANO – Dopo il pareggio contro il Martina, il Casarano vuole fare meglio e scenderà determinato in campo ad ottenere un risultato importante. Pertanto, il tecnico Giuseppe Laterza scenderà in campo con il modulo 4-2-3-1, che vede Pucci tra i pali; i quattro in difesa saranno Pedalino, Vona, Celli, Giannini; De Luca, Cerutti dietro Gambino, Citro, Falcone; in attacco Perez come unica punta.
QUI TEAM ALTAMURA – Dopo la prima sconfitta in campionato contro il Nardò, la squadra pugliese vuole riprendersi la testa della classifica. Per provare a farlo, il tecnico Domenico Giacomarro si affida al modulo 4-3-2-1, con Fernandes in porta; Maccioni, Petta, Bertolo, Cascella in difesa; Dipinto, Grande, Bolognese dietro Kharmoud e Loiodice: la fase offensva sarà affidata a Lattanzio.
CASARANO (4-2-3-1): Pucci; Pedalino, Vona, Celli, Giannini; De Luca, Cerutti; Gambino, Citro, Falcone; Perez. Allenatore: Giuseppe Laterza.
TEAM ALTAMURA (4-3-2-1): Fernandes; Maccioni, Petta, Bertolo, Cascella; Dipinto, Grande, Bolognese; Kharmoud, Loiodice; Lattanzio. Allenatore: Domenico Giacomarro.
La partita Casarano contro Team Altamura sarà trasmessa in diretta sulla tv locale Antenna Sud, canale 13 del digitale terrestre in Puglia. Il live streaming della partita invece sarà disponibile sul sito ufficiale di Antenna Sud (www.antennasud.com) e sulla pagina Facebook dell’emittente.
A cura di Gabriele Caruso
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy