CASARANO – Domenica 3 dicembre 2023 , alle ore 14:30 si disputa Casarano – Barletta , match valido per la giornata 14 del campionato Serie D – Girone H . 3-3 è il punteggio dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 5 marzo 2023 . L’incontro si svolgerà nello stadio Comunale “Giuseppa Capozza” e sarà diretto dall’arbitro Enrico Eremitaggio della sezione di Ancona . Sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Manzini di Voghera e Sione Giuseppe Chimento di Saronno .
Nelle ultime cinque gare disputate il Casarano ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 7 reti e subendone 3 . In campionato è imbattuto dallo scorso 10 settembre quando perse in casa con il Rotonda e viene da cinque successi consecutivi, il più recente per 1-0 a Gallipoli . In Coppa Italia invece la squadra è stata eliminata ai 16esimi di finale dalla Fidelis Andria . Il Barletta invece ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 9 reti e subendone 9 . E’ reduce da due sconfitte consecutive con Fidelis Andria e Team Altamura mentre non vince dallo scorso 12 novembre quando si è imposto 3-2 in casa sul Gravina. Nella giornata di ieri la società ha annunciato l’arrivo del giocatore classe 1996, Giuseppe De Marci, esterno d’attacco .
I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Serie D – Girone H dove comanda Team Altamura con 29 , in seconda posizione segue Casarano con 26 e A.C Nardò con 24 quindi Martina 23 e Fidelis Andria con Gelbison e Matera 21 . Curiosità: la società Casarano calcio in collaborazione con il main sponsor Leo Shoes, a tutte le Donne che interverranno allo stadio per assistere alla partita donerà una maglia rossazzurra.
CASARANO (4-2-3-1): Pucci, Pedalino, Vona, Guastamacchia, Giannini; Cerutti, D’Alena (dal 42′ st Versienti); Gambino (dal 42′ st Parisi), Citro (dal 28′ st Gjonaj), Falcone (dal 17′ st Corvino); Rajkovic (dal 17′ st Perez). A disposizione: Carotenuto, Celli, Thiandoum, Versienti, Parisi, Diop. Allenatore: Giuseppe Laterza.
BARLETTA (4-3-3): Sapri, Rizzo, Silvestri, De Marino, Sepe; Cafagna (dal 20′ st Marilungo), Marconato, Padovano (dal 15′ st Fornaro); Caputo (dal 20′ st De Marco), Diaz, Ngom. A disposizione: Sapri, Lacassia, Inguscio, Venanzio, Lippo, Belladonna. Allenatore: Ciro Ginestra.
Reti: al 34′ pt Gambino G. (Casarano) al 24′ st Silvestri A. (Barletta) .
Ammonizioni: Cerutti (C), Sepe, Silvestri (B)
Recupero: 3′ pt, 4′ st.
CASARANO (4-2-3-1): Pucci, Pedalino, Vona, Guastamacchia, Giannini; Cerutti, D’Alena; Gambino, Citro, Falcone; Rajkovic. A disposizione: Carotenuto, Perez, Gjonaj, Celli, Thiandoum, Versienti, Parisi, Diop, Corvino. Allenatore: Giuseppe Laterza.
BARLETTA (4-3-3): Sapri, Rizzo, Silvestri, De Marino, Sepe; Cafagna, Marconato, Fornaro; Marilungo, Diaz, Ngom. A disposizione: Sapri, Lacassia, Inguscio, Venanzio, Lippo, Belladonna, Fornaro, Marilungo, De Marc. Allenatore: Ciro Ginestra.
“Non ci sentiamo favoriti. Sono partite complicate e difficili. Questa è una gara che ha delle insidie diverse. Il nostro obiettivo è quello di farci trovare pronti. I numeri ci fanno piacere, ma non possiamo approcciare alla gara pensando a questo. Scendiamo in campo con la massima voglia di conquistare il risultato pieno. Penso però a quelli che abbiamo sbagliato. Io guardo i numeri in modo positivo, ma devo capire come migliorare. In tante gare abbiamo tenuto aperta la partita fino al 90′. Dobbiamo crescere sotto questo punto di vista. Ringrazio la società perchè mi permette di lavorare con una rosa così ricca, ringrazio i ragazzi per la loro disponibilità e lo staff per il lavoro che fa ogni settimana. Siamo un gruppo che lavora per potare dei risultati, io sono chiamato a fare delle scelte, qualcuno mi guarda anche male quando scelgo, ma sono tutti consapevoli che lo faccio nel bene della squadra. Sono contento della risposta di questa gente. Quella di Casarano è una tifoseria che merita. Siamo tutti felici per questo ma per noi è anche una grande responsabilità e dobbiamo dare il massimo per questa gente, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo”.
CASARANO (4-3-3): Pucci, Pedalino, Celli, Guastamacchia, Giannini; De Luca, Cerutti; Gambino, Falcone, Citro, Rajkovic. Allenatore: Laterza
BARLETTA (3-5-2): Provitolo; Lacassia, De Marino, Silvestri; Lippo, Marconato, Marsili, Fornaro, Inguscio; Caputo, Diaz. Allenatore: Ginestra
La partita Casarano – Barletta , non sarà trasmessa in tv o streaming ma è possibile restare aggiornati con la nostra pagina e quelle social delle due squadre .
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy