Risultati calcio live in diretta

Casarano – Fidelis Andria 2-0: un gol per tempo al Giuseppe Capozza

La partita Casarano – Fidelis Andria di Mercoledì 15 novembre 2023 in diretta: nel primo a segno Rajkovic su rigore, raddoppio nel secondo Colazzo e squadra di casa qualificata per gli ottavi di finale

CASARANO – Mercoledì 15 novembre 2023 , alle ore 15:30 (orario posticipato rispetto a quello di partenza) il Casarano riceverà la Fidelis Andria per la Coppa Italia Serie D – 1/16 finale . Ricordiamo che nell’ultima gara giocata 24 settembre 2023 la stessa era terminata con il risultato di 1-1 . L’incontro si svolgerà nello stadio Giuseppe Capozza di Casarano e sarà diretto dall’arbitro Gabriele Iurino della sezione di Venosa. Sarà coadiuvato dagli assistenti Filippo Panebarca di Foggia e Giuseppe Lentini di Milano.

Nelle ultime 5 sfide la Casarano ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggio e 0 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 3 . E’ reduce da due successi consecutivi in casa con l’Angri e a Pagani con la Paganese. La Fidelis Andria invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 10 reti e subendone 7 . Dopo la netta affermazione casalinga con il Santa Maria Cilento è arrivata nell’ultima giornata la sconfitta di misura a Gallipoli. Lunedì è stato annunciato l’esonero del tecnico Francesco Farina mentre nella giornata di ieri nominato Pasquale de Candia come neo allenatore. Il 53enne di Molfetta nel ruolo di vice allenatore fu autore della scalata che portò la squadra tra i professionisti una decina di anni fa.

I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che la gara è secca e la vincente approderà agli ottavi di finale affrontando la vincente tra Cavese e Rotonda. In caso di parità di procederà con i calci di rigore.

Tabellino della partita

CASARANO: Carotenuto, Thiam, Rajkovic (dal 20′ st Falcone), Gjonaj (dal 36′ st Giannini), Celli, Versienti, Colazzo (dal 14′ st Diop), Parisi, Ramos da Silva, Munoz (dal 23′ st Gambino), D’Alena (dal 10′ st Martinez).

FIDELIS ANDRIA: Fratti, Pollidori, Sciaudone, Burzio (dal 25′ st Scaringella9, Strambelli (dal 2′ st Quitadamo), Bottalico, Donida (dal 5′ st Martinez), Sasanelli, Giambuzzi, Padalino, Lauriola (dal 18′ st Riefolo). A disposizione: Castiglione, Donoso, Telera, Martinez, Scaringella, Feola, Quitadamo, Anastasia, Riefolo.

Reti: al 41′ pt Rajkovic M. (Casarano) , al 9′ st Colazzo L. (Casarano) .

Ammonizioni: Donida, Thiam, Parisi

Descrizione gol: al 40′ Gjonaj viene atterrato in area da Padalino. Dal dischetto Rajkovic calcia centrale rasoterra con Carotenuto che si tuffa sulla sua sinistra e vantaggio del Casarano. Al 9′ della ripresa raddoppio del Casarano: imbucata di D’Alena in area per Colazzo bravo a concludere sul primo palo con il mancino

Formazioni ufficiali di Casarano – Fidelis Andria

CASARANO: Carotenuto, Thiam, Rajkovic, Gjonaj, Celli, Versienti, Colazzo, Parisi, Ramos da Silva, Munoz, D’Alena.

FIDELIS ANDRIA: Fratti, Pollidori, Sciaudone, Burzio, Strambelli, Bottalico, Donida, Sasanelli, Giambuzzi, Padalino, Lauriola. A disposizione: Castiglione, Donoso, Telera, Martinez, Scaringella, Feola, Quitadamo, Anastasia, Riefolo.

Laterza alla vigilia del match

“E’ una manifestazione che va’ rispettata e onorata, inizialmente tutti la snobbano ma poi più si va’ avanti e più diventa bella. Sicuramente dal punto di vista fisico e mentale è un impegno che ti toglie qualcosa ma valuteremo le condizioni di tutti i ragazzi , ho sempre detto che ho grande fiducia in tutto il gruppo e scenderà in campo chi può garantire più freschezza…La Fidelis è una grande squadra. Il cambio di allenatore per il gruppo non è mai una bella situazione ma una volta che si scende in campo tutti danno il massimo per cambiare il momento negativo. Mi dispiace per Mister Farina , purtroppo paga sempre l’allenatore”.

I convocati del Casarano

Portieri: 1 – Carotenuto, 12 – Pucci, 22 – Lauretti

Difensori: 3 – Giannini, 4- Thiam, 6 – Vona, 13 – Celli, 17 – Parisi, 19 – Guastamacchia, 23 – Pedalino

Centrocampisti: 5 – Cerutti, 15 – Versienti, 16 – Colazzo, 18 – Ramos Da Silva, 21 – Gambino, 24 – De Luca,
25 – Munoz, 26 – D’alena

Attaccanti: 7 – Falcone, 8 – Perez, 9 – Rajkovic, 11 – Gjonaj, 20 – Perdicchia, 27 – Diop

Indisponibili: Ajeti, Citro, Thiandoum,

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Casarano – Fidelis Andria , valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D , verrà trasmesso in diretta tv o streaming su Telesveva e Antenna Sud e sarà possibile restare aggiornati attraverso la nostra pagina e quelle social delle due squadre.

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy