CASARANO – Domenica 19 gennaio 2025, lo Stadio Giuseppe Capozza ospiterà la partita Casarano-Martina Calcio, valevole per la ventesima giornata del Girone H del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Il Martina Calcio dovrà pur fermarsi prima o moi ed in molti scommettono che sarà in questa partita.
La maggior parte delle ricevitorie scommette di fatto sulla vittoria nel derby del Casarano, quotata alla cifra di 1.93. I bookmakers scommettono perciò su una battuta di arresto del Martina calcio, dato che sono troppi i 14 risultati positivi di fila. Tuttavia, in caso di vittoria quotata a 3.35, il Martina Calcio non solo fermerebbe la capolista ma la scavalcherebbe anche in classifica.
Il fischietto Lorenzo Massari appartenente alla sezione di Torino dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Domenico Lombardi proveniente da Chieti, mentre il secondo assistente sarà Matteo Di Berardino di Teramo.
CASARANO (3-4-3): Fernandes; Milicevic, Rizzo, Morales; Cajazzo, Logoluso, D’Alena, Pinto; Loiodice, Malcore, Ferrara. Allenatore: Vito Di Bari
MARTINA (4-2-3-1): Figliola, Lupo, Llanos, De Angelis, Tuccitto; Piarulli, Zenelaj; Russo, Mastrovito, Silvestro; La Monica. Allenatore: Massimo Pizzulli.
Reti: al 15′ st Malcore G. (Casarano) al 36′ st La Monica G. (Martina Calcio) .
CASARANO (3-4-3): Fernandes; Milicevic, Rizzo, Morales; Cajazzo, Logoluso, D’Alena, Pinto; Loiodice, Malcore, Ferrara. Allenatore: Vito Di Bari
MARTINA (4-2-3-1): Figliola, Lupo, Llanos, De Angelis, Tuccitto; Piarulli, Zenelaj; Russo, Mastrovito, Silvestro; La Monica. Allenatore: Massimo Pizzulli.
A dirigere la gara sarà Lorenzo Massari appartenente alla sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Domenico Lombardi proveniente da Cieti e Matteo Di Berardino di Teramo.
QUI CASARANO – Il tecnico Vito Di Bari dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-3. In porta ci sarà Fernandes, con Martinenko, Rizzo, Legittimo e Valentino a difesa. In mediana ci saranno Cerutti, Ganfornina e Teijo, mentre il tridente offensivo sarà composto da Versienti, Saraniti e Loiodice.
QUI MARTINA CALCIO – Il tecnico Massimo Pizzulli dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Figliola, con Lupo, De Angelis, Llanos e Silvestro a difesa. In mediana ci saranno La Monica e Russo, mentre in avanti Tuccitto, Mastrovito e Zenelaj avranno il compito di supportare Piarulli unica punta.
CASARANO (4-3-3): Fernandes; Martinenko, Rizzo, Legittimo, Valentino; Cerutti, Ganfornina, Teijo; Versienti, Saraniti, Loiodice. Allenatore: Vito Di Bari.
MARTINA CALCIO (4-2-3-1): Figliola; Lupo, De Angelis, Llanos, Silvestro; La Monica, Russo; Tuccitto, Mastrovito, Zenelaj; Piarulli. Allenatore: Massimo Pizzulli.
Non sarà possibile seguire la partita tra Casarano e Martina Calcio in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta testuale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy