La partita Casertana – Bari del 22 Novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie C, gruppo C
CASERTA – Oggi pomeriggio, 22 Novembre, alle ore 15.00, andrà in scena Casertana – Bari, incontro valevole per la dodicesima giornata del gruppo C del campionato di Serie C 2020/2021.
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: CASERTANA-BARI 0-2
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Casertana e Bari. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite
88' Rete di Adriano Montalto! Cambia il risultato, ora è di 0 a 2
46' Al via il secondo tempo di Casertana-Bari. Vediamo se cambierà qualcosa in campo
PRIMO TEMPO
45' Termina il primo tempo di Casertana-Bari. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match
45' Mirco Antenucci segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 0 a 1
38' Casertana con un uomo in meno, doppio cartellino giallo per Dramane Konaté
1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Casertana e Bari!
Si gioca Casertana - Bari, siamo pronti a commentare la partita in diretta
BARI: Montalto A. (dal 36' st Antenucci M.), Lollo L. (dal 23' st Bianco R.), Celiento D., Semenzato D. (dal 36' st Ciofani M.), De Risio C., Di Cesare V., D'Orazio T., Citro N. (dal 35' st D'Ursi E.), Frattali P. (P), Candellone L. (dal 44' st Marras M.), Sabbione A.. A disposizione: Andreoni C., Candellone L., Citro N., Corsinelli F., Hamlili Z., Lollo L., Maita M., Marfella D. (P), Montalto A., Semenzato D., Simeri S.
Reti: al 45' pt Antenucci M. (Bari), al 42' st Montalto A. (Bari).
Ammonizioni: al 35' pt Konate D. (Casertana), al 42' pt Bordin A. (Casertana), al 25' st Matese M. (Casertana) al 32' st De Risio C. (Bari), al 37' st Sabbione A. (Bari).
La presentazione del match
Situazione opposta tra le due squadre in campionato, anche se in un match così sentito come questo il risultato finale non è mai scontato. I padroni di casa stanno faticando. Occupano la diciottesima posizione in classifica, anche se nell’ultimo match sono riusciti a conquistare i primi tre punti della stagione, con una bella vittoria per 3 a 1 in trasferta contro la Virtus Francavilla. Il Bari invece, negli ultimi incontri ha alternato belle vittorie a sconfitte a sorpresa. Nell’ultima giornata è arrivata anche la pesante sconfitta interna con la Ternana. In questo modo la squadra di Vivarini ha sprecato l’occasione di riconquistare dei punti sulla prima in classifica.
QUI CASERTANA – I ragazzi di guidi dovranno dare il cento per cento per spuntarla in un match così complicato contro una squadra, il Bari, che sulla carta presenta maggiore qualità. Per dare una grande gioia ai propri tifosi Guidi punta sul 4-3-2-1 con Cavallini e Varesanovic a supporto della punta Cuppone.
QUI BARI – Vivarini risponderà presumibilmente con il solito 3-4-3 che sta caratterizzando il suo Bari dall’inizio del campionato, con il tridente d’attacco composto dai soliti Marras, Antenucci e D’Ursi.
Le probabili formazioni di Casertana – Bari
CASERTANA (4-3-2-1): Avella; Hadžiosmanović, Ciriello, Carillo, Setola; Icardi, Bordin, Izzillo; Cavallini, Varesanovic; Cuppone. Allenatore: Guidi
BARI (3-4-3): Frattali; Sabbione, Celiento, Di Cesare; M. Ciofani, De Risio, Maita, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi. Allenatore: Vivarini
STADIO: Alberto Pinto
Dove vederla in tv e streaming
L’incontro Casertana – Bari, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie C 2020/2021, verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport. Inoltre potrete seguire la diretta del match in tempo reale sul nostro sito.