SECONDO TEMPO
90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Casertana – Monopoli si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 2 a 1. Grazie per averci seguito e alla prossima
90' Attenzione! Cartellino rosso per Dramane Konaté. Casertana con un uomo in meno dopo la decisione dell'arbitro
85' La Casertana perde un giocatore, espulsione per doppio cartelino per Simone Icardi
46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match
PRIMO TEMPO
45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Casertana e Monopoli. L'arbitro ha fischiato la fine
45' Cambia il risultato, Eyob Zambataro segna il gol
37' Nicolas Izzillo segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 2 a 0
10' Ed è gol! Luigi Cuppone . Il risultato cambia, 1 a 0 adesso
1' Parte con l’incontro tra Casertana e Monopoli!
Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Casertana e Monopoli
CASERTA – Questa sera, lunedì 7 dicembre 2020, alle ore 21:00, si disputa Casertana – Monopoli, match valido per la quattordicesima giornata del girona C di Serie C.Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente dello scorso 8 marzo quando la Casertana si impose per 0-1. La Casertana gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.25. Nelle ultime cinque gare disputate la Casertana ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte, realizzando 4 gol e subendone 7. Il Monopoli invece ha collezionato 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 8. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
La Casertana potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1 con Avella tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Ciriello-Carillo e da Hadžiosmanović e Setola ai lati. A centrocampo Icardi, Bordin e Izzillo. Sulla trequarti Cavallini e Varesanovic, di supporto all’unica Cuppone. Il Monopoli potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Menegatti tra i pali e retroguardia composta da Mercadante, Giorno, Arena. In cabina di regia Zambataro con Piccinni e Marilungo mezz’ali; sulle corsie Nicoletti e Samele. Coppia d’attacco formata da Vassallo e Guiebre.
CASERTANA (4-3-2-1): Avella; Hadžiosmanović, Ciriello, Carillo, Setola; Icardi, Bordin, Izzillo; Cavallini, Varesanovic; Cuppone. Allenatore: Guidi.
MONOPOLI (3-5-2): Menegatti, Mercadante, Giorno, Arena, Nicoletti, Piccinni, Zambataro, Marilungo, Samele, Vassallo, Guiebre. Allenatore: Scienza.
L’incontro Casertana – Monopoli, valevole per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C, sarà visibile in diretta tv su ELEVEN SPORTS, che detiene i diritti del campionato di Serie C.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy