SECONDO TEMPO
90' Finisce qui Casertana - Potenza. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale
46' Al via la ripresa dell'incontro tra Casertana e Potenza, ben trovati con la nostra cronaca
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 0. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo
21' Gol di Simone Rosso! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 1 a 0
1' Al via il match tra Casertana e Potenza!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Casertana - Potenza
CASERTANA – Tra le partite della 22° giornata del Girone C di Serie C c’é Casertana – Potenza, in programma oggi pomeriggio, mercoledì 3 febbraio 2021, alle ore 12:30. 2-2 è il risultato dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 7 ottobre 2020. La Casertana gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1,90. La Casertana ha inanellato 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 9 gol e subendone 4. IL Potenza é reduce da 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 2 reti e ne ha subito 2. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Sguardo all’attuale classifica di Serie C dove comanda la Ternana con 52 punti, in seconda posizione troviamo il Bari con 41 e l’Avellino con 37 .
La Casertana potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1 con Avella tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Ciriello-Carillo e da Hadžiosmanović e Setola ai lati. A centrocampo Icardi, Bordin e Izzillo. Sulla trequarti Cavallini e Varesanovic, di supporto all’unica Cuppone. Capuano potrebbe affidarsi al modulo 3-4-3 con Marcone in porta e difesa a tre composta da Gigli, Conson e Di Somma. Centrocampo con Coppola e Coccia esterni e Ricci e Bucolo in mezzo. Tridente offensivo formato da Sepe, Romero e Volpe.
CASERTANA (4-3-2-1): Avella; Hadžiosmanović, Ciriello, Carillo, Setola; Icardi, Bordin, Izzillo; Cavallini, Varesanovic; Cuppone. Allenatore: Guidi.
POTENZA (3-4-3): Marcone; Gigli, Conson; Di Somma, Coccia, Ricci, Bucolo, Coppola, Sepe, Romero, Volpe. Allenatore: Capuano.
La gara Casertana – Potenza, valida per la 22° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports e Sky Primafila (canale 253 satellite). Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy