La partita Casertana – Vibonese del 2 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: CASERTANA-VIBONESE 0-2
SECONDO TEMPO
90' Intervento da cartellino rosso per Luigi Carillo
90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Casertana e Vibonese hanno chiuso sul risultato di 0 a 2. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio
86' La palla termina in rete! Vincenzo Plescia! Cambia il punteggio che adesso è di 0 a 2
46' Dopo l'intervallo Casertana e Vibonese si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro
PRIMO TEMPO
45' Cambia il risultato, Filippo Berardi segna il gol
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 2. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo
1' “Fischio iniziale del match!
Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Casertana – Vibonese. Squadre a centrocampo pronte a partite
VIBONESE: Bachini M. (dal 12' st Ambro D.), Prezzabile A. (dal 1' st Berardi F.), Ciotti P., Laaribi M., Vitiello L. (dal 39' st Mahrous A.), Marson L. (P), Plescia V., Rasi A., Redolfi A., Sciacca G., Parigi G. (dal 27' st Statella G.). A disposizione: Bachini M., Di Santo M., Falla R., Grillo Montagno M., La Ragione D., Leone A., Mancino G., Mengoni R. (P), Parigi G., Prezzabile A., Spina M., Vitiello L.
Reti: al 45' pt Berardi F. (Vibonese), al 42' st Plescia V. (Vibonese).
Ammonizioni: al 14' pt Polito V. (Casertana), al 26' st Bordin A. (Casertana) al 32' st Mahrous A. (Vibonese), al ' pt Laaribi M. (Vibonese).
Espulsioni: al ' pt Carillo L. (Casertana).
Probabili formazioni
CASERTA – Oggi pomeriggio, mercoledì 2 dicembre 2020, alle ore 15:00, verrà disputata Casertana – Vibonese, gara valida per la decima giornata del girone C di Serie C. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 23 febbraio 2020 dove la Vibonese si è imposta per 1-2. Pronostico a favore della Casertana con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20. Nelle ultime 5 sfide la Casertana ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 9. La Vibonese, invece, ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggi e 3 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 8. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Casertana – Vibonese e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Ricordiamo che nel girone C di Serie C prima é la Ternana con 33 punti, seguita dal Bari con 26 e dal Teramo con 24.
La Casertana potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1 con Avella tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Ciriello-Carillo e da Hadžiosmanović e Setola ai lati. A centrocampo Icardi, Bordin e Izzillo. Sulla trequarti Cavallini e Varesanovic, di supporto all’unica Cuppone. Probabile modulo 3-5-2 per la Vibonese con Mengoni in porta e retroguardia composta da Sciacca, Bachini e Redolfi. In cabina di regia Tumbarello con Ambro e Laaribi; sulle fasce Ciotti Mahrous. Davanti Spina e Plescia.
CASERTANA (4-3-2-1): Avella; Hadžiosmanović, Ciriello, Carillo, Setola; Icardi, Bordin, Izzillo; Cavallini, Varesanovic; Cuppone. Allenatore: Guidi.
VIBONESE (3-5-2): Mengoni; Sciacca, Bachini, Redolfi; Ciotti, Ambro, Tumbarello, Laaribi, Mahrous; Spina, Plescia. Allenatore: Galfano.
Dove vederla in TV e in streaming
Il match Casertana – Vibonese, valido per la decima giornata del girone C Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su ELEVEN SPORTS, che detiene i diritti del campionato di Serie C.