Castellanzese-Folgore Caratese 3-2: diretta, tabellino e risultato finale

42 0

Castellanzese Folgore Caratese cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Castellanzese 1921-Folgore Caratese di domenica 27 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D

CASTELLANZA – Domenica 27 aprile 2025, alle ore 15.00, allo Stadio Comunale Giovanni Provasi di Castellanza, la Castellanzese 1921 affronterà la Folgore Caratese per il trentasettesimo turno del campionato di serie D, girone B. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. La Castellanzese 1921, dopo il successo esterno 0-2 sul campo del Sant’Angelo, si ritrova con quaranta punti in classifica, frutto di otto vittorie, sedici pareggi e dodici sconfitte.

-13 la differenza reti con trentotto gol realizzati e cinquantuno subiti. Invece la Folgore Caratese, dopo il largo successo interno 5-0 sul Ciliverghe Calcio, si ritrova al terzo posto in graduatoria con sessantasette punti all’attivo, frutto di venti vittorie, sette pareggi e nove sconfitte. 25 la differenza reti con sessantaquattro gol fatti e trentanove subiti. L’incontro sarà diretto da Alessandro Colelli di Ostia Lido, che sarà coadiuvato da Giovanni Fiorucci di Gubbio e Gabriele Federico di Agropoli.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CASTELLANZESE 1921-FOLGORE CARATESE]

CASTELLANZESE:. A disposizione:

FOLGORE CARATESE:. A disposizione:

Reti: al 34' st Colombo R. (Castellanzese) , al 37' st Colombo R. (Castellanzese) , al 45' st Colombo R. (Castellanzese) al 43' pt Ferrandino D. (Folgore Caratese) , al 21' st Ferrandino D. (Folgore Caratese) .

Le dichiarazioni

Filippo Carobbio (allenatore Folgore Caratese): L’avevo chiesta ai miei ragazzi. Perché quella di domenica è stata una batosta da digerire. Ma contro il Ciliverghe abbiamo dimostrato a tutti di che pasta siamo fatti. Questo è un gruppo straordinario che ha dimostrato di avere una forza pazzesca. Una battuta d’arresto che ci può stare. Dopo una lunga rincorsa come la nostra partita da lontano, era un qualcosa che prima o dopo sarebbe potuto accadere. Ma il gruppo è forte, lo dimostra la reazione immediata e la voglia di andare avanti e continuare a fare vedere che ci siamo. Adesso il desiderio è arrivare il più in alto possibile, se ripeteremo la prestazione col Ciliverghe centreremo il secondo obiettivo che ci siamo prefissati“.

La presentazione del match

QUI  CASTELLANZA – Amedeo Mangone dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2 con Salina a difesa della porta; Rusconi, Gritti e Robbiati a completare il pacchetto difensivo; Boccadamo, Castelletto, Selmo e Rodolfo Masera in mediana; Chessa a fare da rifinitore a Boix Garcia e Colombo.

QUI  CARATE BRIANZA – Invece Filippo Carobbio dovrebbe rispondere con il 4-2-3-1 con Salvalaggio tra i pali; Balamotis, Bigolin, Arpino e Martellotta a completare il reparto arretrato; Pedone e Maspero davanti alla difesa; Cocola, Matteucci e Ferrandino a metà campo; Ravasi unica punta.

Le probabili formazioni

CASTELLANZESE 1921 (3-4-1-2): Salina; Rusconi, Gritti, Robbiati; Boccadamo, Castelletto, Selmo, Rodolfo Masera; Chessa; Boix Garcia, Colombo. Allenatore: Amedeo Mangone.

FOLGORE CARATESE (4-2-3-1): Salvalaggio; Balamotis, Bigolin, Arpino, Martellotta; Pedone, Maspero; Cocola, Matteucci, Ferrandino; Ravasi. Allenatore: Filippo Carobbio.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro  Castellanzese 1921-Folgore Caratese, valevole per la giornata 37 del campionato Serie D – Girone B, non sarà visibile in diretta tv e streaming ma sarà possibile restare aggiornati attraverso la nostra diretta testuale.