CASTELLON DE LA PLANA – Tra le partite in programma per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey c’é Castellon – Tenerife, in programma Mercoledì 6 gennaio 2021 alle ore 20:00. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Tenerife ha avuto la meglio con il risultato di 0-1. Appuntamento allo stadio Estadio Municipal de Castalia dove il match sarà condotto dell’arbitro Ruiz. Il Tenerife gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.50. Il Castellon, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha realizzato 7 gol e subito 5. Il bilancio del Tenerife é invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 7 reti fatte e 4 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 20:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
Il Castellon potrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-3 con Campos tra i pali e difesa composta da Sastrustegui, Sene e Indias. In mezzo al campo Galvez e Molina; sulle corsie Matei e Jaime. Tridente offensivo formato da Fildango, Zlatanovic e Diez. Probabile modulo 4-4-2 con Hernandez in porta e retroguardia formato dalla coppia centrale Sipcic-Wilson e ai lati da Moore e Munoz: In mezzo al campo Sanz e Javi Alonso; sulle fasce Sanz e Bermejo Escribano. Davanti Sol e Apeh.
CASTELLON (3-4-3): Campos, Sastrustegui, Sene, Indias, Mateu, Galvez, Molina, Jaime, Fildango, Zlatanovic, Diez
TENERIFE (4-4-2): Hernandez, Moore, Sipcic, Wilson, Munoz, Shashoua, Sanz, Javi Alonso, Bermejo Escribano, Sol, Apeh
La partita Castellon – Tenerife, valida per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey, non sarà visibile in diretta televisiva o streaming.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy