Diretta Castrumfavara-Sambiase di domenica 23 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D
FAVARA – Domenica 23 febbraio 2025, lo Stadio Giovanni Bruccoleri ospiterà la partita Castrumfavara-Sambiase, venticinquesima giornata del Girone I del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. In questo turno, il banco di prova per la Sambiase sarà il Castrumfavara.
La squadra allenata da Claudio Morelli ha commesso ultimamente più di un passo falso, perdendo così terreno rispetto al vertice della classifica. Tuttavia contro un Castrumfavara in palese difficoltà, la Sambiase parte favorita. Ad ogni modo, la sfida potrebbe finire con entrambe le squadre a segno, dato che Castrumfavara e Sambiase stanno subendo almeno una rete a partita in questo ultimo periodo.
Il fischietto Alessandro Niccolai appartenente alla sezione di Pistoia dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Davide Marro proveniente da Cuneo, mentre il secondo assistente sarà Luca Sperati di Nichelino.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CASTRUMFAVARA-SAMBIASE]
SAMBIASE:. A disposizione:
Reti: al 11' pt Maitini F. (Sambiase) .
Le formazioni ufficiali di Castrumfavara-Sambiase
CASTRUMFAVARA: Scuffia, Lo Duca, Frangiamone, Palermo, Vaccaro, De Min, Di Cristina, Baglione, Varela, Palma, La Piana. A disposizione: Pietroluongo, Cannino, Cammilleri, Tavella, Sticenko, Avanzato, Mal, Mudasiru, Bontà. Allenatore: Pietro Infantino
SAMBIASE: Giuliani, Perri, Morra, Colombatti, Strumbo, Umbaca, Solomon, Zerbo, Tiveron, Maitini, Carella. A disposizione: Donato, Frasson, Piriz, Caporello, Mercuri, Chianese, Ferraro, Cassama, Costanzo. Allenatore: Claudio Morelli
L’arbitro
Il fischietto Alessandro Niccolai appartenente alla sezione di Pistoia dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Davide Marro proveniente da Cuneo, mentre il secondo assistente sarà Luca Sperati di Nichelino.
La presentazione del match
QUI CASTRUMFAVARA – Il tecnico Pietro Infantino dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3: con Scuffia tra i pali; Lo Duca, Sticenko, Palermo e Vaccaro a completare il reparto arretrato; In mediana ci saranno De Min, Tavella e Baglione mentre il tridente offensivo sarà formato da Varela, Mal e Palma.
QUI SAMBIASE – Il tecnico Claudio Morelli dovrebbe affidarsi al modulo il 4-4-2. In porta ci sarà Giuliani, con Perri, Frasson S., Cozza e Strumbo a difesa. A centrocampo ci saranno V. Frasson, Umbaca, Caporello e Ferraro, mentre avanti la coppia di attacco sarà formata da Zerbo e Carella.
Le probabili formazioni
CASTRUMFAVARA(4-3-3): Scuffia; Lo Duca, Sticenko, Palermo, Vaccaro; De Min, Tavella, Baglione; Varela, Mal, Palma. Allenatore: Pietro Infantino.
SAMBIASE (4-4-2): Giuliani; Perri, Frasson S., Cozza, Strumbo; V. Frasson, Umbaca, Caporello, Ferraro; Zerbo, Carella. Allenatore: Claudio Morelli.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro tra Castrumfavara e Sambiase non sarà visibile in televisione, ma potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito.