FAVARA – Domenica 10 novembre 2024, lo stadio comunale Giovanni Bruccoleri ospiterà la partita Castrumfavara–Siracusa, valevole per l’undicesima giornata del Girone I di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Sarà una sfida da alta classifica quella tra il Castrumfavara e il Siracusa. La squadra di casa si ritrova infatti sesta in classifica con 15 punti ottenuti grazie a 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Il Siracusa è invece secondo a 22 punti ottenuti grazie a 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Dei buoni risultati raggiunti da ambo le parti, che sono dovuti dalla solidità difensiva delle due squadre.
Sono di fatto soltanto 3 le reti subite al momento dal Siracusa, mentre 9 quelle incassate dal Castrumfavara. Ne consegue che assisteremo presumibilmente ad una partita dove domineranno le difese. Di conseguenza, il risultato più probabile potrebbe essere quello di Under 2.5. Il fischietto Filippo Balducci appartenente alla Sezione di Empoli dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Filippo Ferretti proveniente da Pistoia, mentre il secondo assistente sarà Lorenzo Guiducci di Empoli.
CASTRUM FAVARA: Scuffia (K), De Min, Cammilleri, Palermo, Vaccaro, Cannino, Tavella, Baglione (dal 48′ st Scalia), Palma (dal 20′ st Quattara), La Piana (dal 24′ st Deiana Testoni), Mudasiru. A disposizione: Paparella, Mirabelli, Bontà, Puccio, Frangiamone, Romero. Allenatore: Pietro Infantino
SIRACUSA: Lumia, Baldan, Suhs, Longo (dal 30′ st Convitto), Acquadro (dal 13′ st Zampa), Maggio (K), Barbana (dal 35′ st Puzone), Candiano (dal 20′ st Di Grazia), Alma (dal 35′ st Russotto), Palermo, Pistolesi. A disposizione: Di Silvestro, Vinetot, Russotto, Parisi, Sarao. Allenatore: Marco Turati
Reti: al 32′ pt Baglione S. (Castrumfavara) , al 7′ st Candiano M. (Siracusa) .
Ammonizioni: allenatore Infantino (Castrumfavara); Zampa (Siracusa), Maggio (Siracusa), Mudasiru (Castrumfavara)
Espulso: Di Dio (allenatore in seconda Castrumfavara)
QUI CASTRUM FAVARA – Il tecnico Pietro Infantino dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Scuffia, con Cannino, Scalia, De Min e Vaccaro a difesa. In mediana ci saranno Palermo e Mudasiru che agiranno alle spalle del tridente offensivo formato da Cammilleri, Deiana e La Piana. In attacco Avanzato sarà l’unica punta.
QUI SIRACUSA – Il tecnico Marco Turati dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Iovino, con Falla, Suhs, Baldan e Pistolesi a difesa. In mediana ci saranno Acquadro e Palermo, mentre avanti a loro Di Paolo, Di Grazia e Convitto che agiranno alle spalle di Maggio unica punta.
CASTRUM FAVARA (4-2-3-1): Scuffia; Cannino, Scalia, De Min, Vaccaro; Palermo, Mudasiru; Cammilleri, Deiana, La Piana; Avanzato. Allenatore: Pietro Infantino.
SIRACUSA (4-2-3-1): Iovino; Falla, Suhs, Baldan, Pistolesi; Acquadro, Palermo; Di Paolo, Di Grazia, Convitto; Maggio. Allenatore: Marco Turati.
Non sarà possibile vedere la partita tra Castrumfavara e Siracusa in televisione ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta testuale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy