SECONDO TEMPO
90' Finisce qui Catania - Bisceglie. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 3 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale
81' Giusto Priola realizza nella propria porta, cambia il punteggio
58' Bisceglie con un uomo in meno, doppio cartellino giallo per Antonino Musso
46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!
PRIMO TEMPO
45' Termina il primo tempo di Catania-Bisceglie. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match
42' Rete di Luca Calapai. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 2 a 0
4' Catania in gol con Manuel Sarao!
1' Al via il match tra Catania e Bisceglie!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Catania - Bisceglie
CATANIA – Oggi pomeriggio, mercoledì 2 dicembre 2020, alle ore 18 allo Stadio Angelo Massimino, é in programma Catania – Bisceglie, match valido per il recupero della decima giornata del Girone C del campionato di Serie C. L’incontro era stato rinviato a causa della positività al Covid-19 da parte di numerosi tesserati pugliesi. La squadra siciliana viene dalla vittoria per 1-2 ottenuta sul campo dell’Avellino e in classifica é ottava con 16 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte; deve recuperare due gare. Il Bisceglie é reduce dal pari interno per 1-1 contro il Potenza e occupa la quindicesima posizione in classifica con 9 punti, frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte in nove gare. Ricordiamo che nel Girone C di Serie C al primo posto c’é la Ternana con 33 punti, seguite dal Bari con 26 e dal Teramo a quota 24.
QUI CATANIA – Probabile modulo 4-3-3 con Martinez in porta e difesa composta al centro da Silvestri e Claiton e da Calapai e Pinto ai lati. A centrocampo Dell’Oglio, Rosaia e Izco. Tridente offensivo composto da Piovanello, Pecorino e Biondi.
QUI BISCEGLIE – Il Bisceglie potrebbe scendere in campo con modulo speculare con Spurio tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale Priola-Vona eda De Marino e Giron ai lati. In mezzo al campo Maimone, Cittadino e Zagaria. In attacco Mansour, Vitale e Rocco.
CATANIA (4-3-3): Martinez; Calapai, Silvestri, Claiton, Pinto; Dell’Oglio, Rosaia, Izco; Piovanello, Pecorino, Biondi. Allenatore: Raffaele.
BISCEGLIE (4-3-3): Spurio; De Marino, Priola, Vona, Giron; Maimone, Cittadino, Zagaria; Mansour, Vitale, Rocco. Allenatore: Bucaro.
Il match Catania – Bisceglie, valido per il recupero della decima giornata del girone B di Serie C, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su ELEVEN SPORTS, che detiene i diritti del campionato di Serie C. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy