SECONDO TEMPO
90' E' finita! Si conclude qui Catania - Catanzaro sul risultato di 1 a 1. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live
86' Rete per Catania con Kalifa Manneh che realizza. Adesso siamo sul risultato di 1 a 1
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Catania-Catanzaro. Pronti a vivere le emozioni del match
PRIMO TEMPO
45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo
8' In gol Alessio Di Massimo! , il punteggio diventa: 0 a 1
1' L'arbitro da inizio alla partita!
Catania – Catanzaro in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
CATANIA – Oggi pomeriggio, mercoledì 23 dicembre 2020 andrà in scena Catania – Catanzaro, gara valida per la 17° giornata del Girone C di Serie C; il fischio di inizio é in programma per le ore 15:00. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa il Catania ha vinto con il risultato di 0-1. Pronostico a favore del Catania con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2,25. Il Catania, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte; ha segnato 9 gol e ne ha subito 3. Il bilancio del Catanzaro é invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 10 reti fatte e 6 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Catania – Catanzaro e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie C ad oggi é in testa la Ternana con 40 punti, seguita dal Bari con 33 e dal Teramo con 27. Catania e Catanzaro subito dietro con 26 punti.
Raffaele potrebbe schierare il modulo 3-5-2 con Confente tra i pali e retroguardia composta da Claiton al posto di Noce, Tommaso Silvestri e Zanchi. A centrocampo torna Welbeck dopo la squalifica con Rosaia confermato in regia e Maldonano mezzala destra; sulle corsie Albertini e Pinto. Coppia di attacco formata a Pecorino in coppia con Sarao. Probabile modulo 3-4-1-2 per il Catanzaro con Branduani in porta e difesa composta da Riccardi, Fazio e Martinelli. In mezzo al campo Verna e Risolo; ai lati Casoli e Contessa. Sulla trequarti Carlini; davanti Evacuo e Di Massimo.
CATANIA (3-5-2): Confente; T. Silvestri, Claiton, Zanchi; Albertini, Maldonado, Rosaia, Welbeck, Pinto; Pecorino, Sarao. Allenatore: Raffaele.
CATANZARO (3-4-1-2): Branduani, Riccardi, Fazio, Martinelli, Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini, Evacuo, Di Massimo. Allenatore: Calabro.
La partita Catania – Catanzaro , valida per la 17° giornata del Girone C di Serie C , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 252 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy